Operatore /Trice Inbound Assistenza Clienti - Ramo Assicurativo | (GG287)
Pubblicato il 27-01-2025 - Synergie Italia S. P. A. in Poli
Synergie Italia, Agenzia per il lavoro SpA, Filiale di Puglia Direzionale, ricerca per clienti attivo a GALLIPOLI (LE) candidati e candidate alla posizione di OPERATORE - OPERATRICE CALL CENTER INBOUND - ASSISTENZA CLIENTI Una volta inserito/a in azienda, dopo una formazione sul prodotto e sulle procedure dalla durata di una settimana, sarai chiamato/a a gestire le operazioni di: Gestione chiamate inbound; Assistenza e gestione della clientela; Verifica delle richieste dei clienti mediante la compilazione di form web; Predisposizione della documentazione ed attività di back office; Gestione mail Requisiti di accesso alla selezione:
Preferibile esperienza pregressa maturata in attività di customer service o back office; Buona dialettica; Competenze nell'utilizzo dei principali strumenti informatici; Capacità di lavorare in team; Orientamento al cliente; Disponibilità a lavorare su turni nella fascia oraria del servizio.
Si offre: contratto a tempo determinato, CCNL Anpit, liv.
D2.
Primo contratto 2 mesi, previste proroghe.
Orario di lavoro: 20 ore settimanali ( part time ), con possibilità di ore supplementari, Dal lun-ven dalle 08.00 alle 19.30 e il sabato dalle 8.00 alle 14.00.
Luogo di lavoro: Gallipoli (LE) L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004