YQT-534 Addetto Customer Care
Pubblicato il 27-01-2025 - Prontopacco in Lazio
Stiamo cercando, per la nostra sede di Roma, addetto customer care da inserire nel reparto customer/segreteria.
Requisiti richiesti minimi richiesti:
- Diploma;
- Buona conoscenza di internet;
- Buona conoscenza di excel;
- Buone capacità comunicative e relazionali telefoniche;
- Gradita esperienza precedente nel settore Customer Care;
- Disponibilità immediata.
Offerta:
- Inquadramento full time dal lunedì al venerdì, per 7 ore lavorative;
- Contratto semestrale con possibilità di crescita e assunzione dopo il periodo di stage.
Se interessati, inviare curriculum vitae con foto.
Altri Annunci
Addetto Customer Care / Customer Service Carpiano - (J-477)
2025-01-10 07:35:05 - Confidenziale - Lazio
Per importante azienda del settore trasporti e servizi logistici ricerchiamo un/una ADDETTO CUSTOMER CARE / CUSTOMER SERVICE Carpiano La risorsa inserita si occuperà di Assicurare la corretta gestione delle s [...]
Addetto Customer Care Categorie Protette/99 (EBK-095)
2025-01-17 22:19:18 - Azienda importante - Lazio
Luogo di lavoro: ROMADescrizione Importante Azienda S.p.A., agenzia per il lavoro, è alla ricerca per azienda cliente un addetto customer care appartenente alle categorie protette l.68/99. La risorsa si occuper [...]
Addetto Customer Care Tecnico | BV-430
2025-01-31 07:28:45 - Confidenziale - Lazio
Settore: Servizio clienti (post-vendita): Prato - PratoFILIALE: PISTOIA Confidential, (Aut. Min. // Prot. n. -SG) ricerca: ADDETTO CUSTOMER CARE TECNICO: Diploma di maturità indirizzo tecnicoBuona conosce [...]