(DY745) | Assistente Alla Poltrona - Assago (Mi)
Pubblicato il 27-01-2025 - DentalPro in Bardi
DentalPro è il più grande Gruppo odontoiatrico italiano con oltre 250 centri dentistici di proprietà, 2.000 dipendenti e 1.500 odontoiatri e igienisti professionisti.
Fondato nel 2010, ha il suo headquarter a Milano ed è presente in 14 Regioni Italiane (69 province) nei migliori centri commerciali italiani e nelle città principali.
L'obiettivo del Gruppo è offrire un servizio di cura personalizzato e accessibile grazie a uno staff completo e a un team di medici esperti che lavorano in strutture accoglienti dotate di tecnologiche moderne, nell'ottica di soddisfare in un unico centro tutte le esigenze dei pazienti.
"
**ASSISTENTE ALLA POLTRONA - ASSAGO (MI)**:
La risorsa predisporrà la sala prima delle visite,
si occuperà della sterilizzazione degli strumenti ed assisterà i dottori presenti in clinica con competenza nelle diverse branche odontoiatriche.
Si occuperà di ordinare il materiale necessario per la clinica e di gestire la documentazione dei pazienti.
**Requisiti richiesti**:
QUALIFICA ASO
Buone competenze informatiche
Disponibilità full time 40 ore settimanali
**Caratteristiche ricercate**:
Cordialità
Precisione e affidabilità
Approccio positivo ed empatico
Capacità di lavoro in team
**Sede di lavoro**: ASSAGO (MI) presso il C.C.
MILANOFIORI
**Tipologia di contratto**: iniziale contratto a tempo determinato di 6 mesi full-time 40 ore settimanali finalizzato alla stabilizzazione o in apprendistato 36 mesi a seconda dell'esperienza.
E' previsto un periodo di formazione iniziale presso la medesima o altre cliniche del gruppo al fine di garantire un proficuo inserimento in azienda.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03