Team Leader Customer Care -Caserta | YAX-073
Pubblicato il 27-01-2025 - SAGRES in Ari
Sagres S.p.A. società leader nel settore della consulenza aziendale e servizi, cerca un/una **Team Leader** per il coordinamento e la gestione di un gruppo lavoro dedicato all' assistenza clienti.
È previsto un percorso formativo iniziale e un aggiornamento costante, con possibilità di crescita professionale all'interno dei team di lavoro.
Requisiti minimi per accedere al percorso di selezione:
- Almeno 3 anni di esperienza nel ruolo di Team Leader;
- Diploma o laurea in materie umanistiche;
- Ottima conoscenza del pacchetto office/SAP/SALESFORCE
Inoltre, sono particolarmente importanti:
- Ottima capacità di leadership;
- Ottima capacità di comunicazione e di ascolto;
- Ottima gestione dello stress;
- Capacità di problem solving;
- Ottime capacità di analisi e condivisione dei dati.
Sarà considerato un plus la precedente esperienza nel settore ascensoristico.
Le figure verranno inserite con un contratto a tempo determinato full-time.
La sede di lavoro è sita in **Santa Maria Capua Vetere**.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Benefit:
- Computer aziendale
Esperienza:
- Operatore Inbound: 2 anni (Preferenziale)