27 gen - Uri
Azienda Leader
Per prestigiosa multinazionale del settore Energy ricerca:
- Operatori/operatrici di Call Center
La risorsa sarà inserita in un team dinamico e avrà il compito di accogliere le chiamate dei clienti per:
- fornire risposte alle richieste di informazioni o di reclamo
- consultazione posizione cliente ( anche sui dati contabili ) tramite il crm e i sistemi gestionali aziendali
- presa in carico delle segnalazioni dei clienti tramite apertura della segnalazione a sistema
- interfaccia con il servizio customer care per segnalare casi non risolvibili dal call center
- monitoraggio dell'avanzamento e risoluzione delle segnalazioni gestite
Si richiede:
- Diploma
- Preferibile pregressa esperienza nella mansione
- Buoni doti comunicative e di ascolto
- Dimestichezza con l'utilizzo del PC
- Propensione al problem solving, capacità di lavorare in gruppo e flessibilità completano il profilo
Data inizio prevista:
//
Categoria Professionale:
Call Center / Customer Care
Settore:
SERVIZI/ TERZIARIO
Città:
Genova (Genova)
Istruzione:
Diploma / Accademia
Competenze richieste:
Contact Center - Gestione telefonate inbound
Contact Center - Tecniche di Customer Care
Patenti:
B
Mezzi di trasporto:
Auto
Disponibilità oraria:
Full Time
:
- (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del..).
01 feb - Uri
Buscojobs
03 feb - Uri
Buscojobs
02 feb - Uri
Buscojobs
02 feb - Uri
Società riconosciuta