Pubblica annuncio gratuito

JT-232 Call Center Per Assistenza Clienti Nel Settore
Pubblicato il 28-01-2025 - Gi Group in Corsico

**CALL CENTER PER ASSISTENZA CLIENTI NEL SETTORE ENERGIA**
La risorsa, inserita on site presso la sede dell’azienda cliente, si occuperà di gestire l’assistenza clienti inbound per un committente nel settore energetico.
**Cosa stiamo cercando**:
- Costituirà titolo preferenziale aver avuto pregressa esperienza nel customer care, assistenza clienti o call center;
- Buona conoscenza dei principali applicativi di Microsoft Office;
- Buone skills di comunicazione telefonica;
- Conseguimento diploma di maturità
- Candidati flessibili e orientati al ruolo.
- Disponibilità immediata;
- Problem solving.
**Cosa offriamo**:
- Formazione part time online di circa tre settimane con partenza per il 31/01.




- Contratto a tempo determinato di 1 mese con relative proroghe che possono essere anche di lunga durata.
- L'attività si svolge su turni nella fascia oraria 8.00 - 22.00 da lunedì a domenica (cinque giorni su sette).
- Part time 30 h settimanali con disponibilità ad effettuare ore supplementari.
- CCNL: II livello telecomunicazioni
**Sede di lavoro**:Corsico (Milano)
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
Orari part-time: 30 a settimana
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Disponibilità:
- Turni
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- operatore call center: 1 anno (Preferenziale)

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO