QL-717 - Addetto Customer Care
Pubblicato il 28-01-2025 - Prontopacco in Roma
Stiamo cercando, per la nostra sede di Roma, addetto customer care da inserire nel reparto customer/segreteria.
Requisiti richiesti minimi richiesti:
- Diploma;
- Buona conoscenza di internet;
- Buona conoscenza di excel;
- Buone capacità comunicative e relazionali telefoniche;
- Gradita esperienza precedente nel settore Customer Care;
- Disponibilità immediata.
Offerta:
- Inquadramento full time dal lunedì al venerdì, per 7 ore lavorative;
- Contratto semestrale con possibilità di crescita e assunzione dopo il periodo di stage.
Se interessati, inviare curriculum vitae con foto.
Altri Annunci
OC-731 - Addetto Customer Care
2025-01-31 07:14:19 - Q8 - Roma
CUSTOMER CARE Q8 è una società internazionale che opera nel settore Energy, protagonista del processo di Energy transition. Siamo impegnati a fornire servizi e prodotti per garantire una mobilità sempre più so [...]
Addetto Customer Care - Categorie Protette art.18 legge 68/99 - [S165]
2025-01-31 07:25:41 - Grafton - Roma
Grafton Recruitment - divisione Diversity Equity & Inclusion - seleziona per importante azienda cliente internazionale operante nel settore assicurativo, un addetto Customer Care appartenente alle categorie protette [...]
PSB-467 | Addetto Customer Care
2025-02-05 07:28:14 - RENOVARS - Roma
Renovars SpA, è alla ricerca di un ADDETTO CUSTOMER CARE con 1/2 anni di esperienza maturata in aziende attente all'esperienza del cliente. La persona selezionata sarà inserita all’interno del Team di Customer [...]
Operatore Customer Care Inbound - no Smart Working - PWA078
2025-01-25 08:04:04 - MeglioQuesto - Roma
**MeglioQuesto** società che opera come interaction company, player nella vendita multicanale e nella valorizzazione e sviluppo della _customer experience _e _customer care_, per la divisione Customer Care, ricer [...]