Service Front Office Fil Mi | (Q449)
Pubblicato il 28-01-2025 - Linde Material Handling Italia in San Giuliano Milanese
LINDE MATERIAL HANDLING ITALIA - società leader nel settore dei carrelli elevatori e delle soluzioni per l'intralogística - è alla ricerca di un Front office Service per la filiale di POMEZIA (ROMA)SAN GIULIANO MILANESE (MI)
**What we offer**:
**Attività e obiettivi principali**:
- Riceve la richiesta d’intervento da parte dei clienti
- Inserisce in Navision la notifica, crea in Navision l’ordine di servizio ed invia il rapporto di lavoro al tecnico a cui viene assegnata l’attività
- Garantisce il massimo coordinamento e la piena comunicazione tra Cliente e il tecnico esterno coinvolto nell’intervento di manutenzione/riparazione
- Coordina la pianificazione delle manutenzioni preventive programmate e delle riparazioni dei guasti.
- Crea e gestisce ordini di acquisto per approvvigionamenti necessari allo svolgimento delle riparazioni/manutenzioni e dei preventivi
- Redige preventivi per i clienti
- Coordina le attività logistiche originate dal business (ritiri per riparazione c/o officina/clienti e fornitori).
- Garantisce l’aggiornamento dell’anagráfica carrelli e clienti in Navision oltre che l’aggiornamento dei contratti service
- Si occupa della reportistica relativa all’area service
**Tasks and Qualifications**:
**Capacità e attitudini**:
- Laurea o diploma con 2/3 anni di esperienza nel ruolo
- Adeguata conoscenza dei sistemi informatici di base (pacchetto Office), in particolare Excel;
- **Conoscenza di SAP costituisce un plus**:
- Capacità relazionali e di buona dialettica;
- Problem solving;
- Metodica;
- Spiccate capacità relazionali e di pianificazione;
- Passione per il customer service;
- Problem solving
- Attitudine per contesti dinamici e customer-centric