ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE CONTABILE CONDOMINIALE H-165
Pubblicato il 28-01-2025 - Synergie Italia in Collegno
Autore annuncio: Synergie Italia spa
Zona lavoro: Collegno, Torino
Data pubblicazione: 24 gennaio 2025
Sigla riferimento: 263802
Descrizione offerta:
Luogo di lavoro: Collegno
ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE CONTABILE CONDOMINIALE
Agenzia/Filiale Synergie: COLLEGNO
Codice Agenzia: 97
Pubblicato il: 23-01-2025
Città: Collegno
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 263802
Settore: Edilizia, immobiliare e infrastrutture
Area: Amministrazione, Contabilità e Segreteria - Fatturazione
Nazione: ITALIA
Descrizione azienda
Synergie Italia Spa, Agenzia per il lavoro, filiale di Collegno (TO), ricerca per Studio di amministrazione stabili un ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE CONTABILE CONDOMINIALE,
per gestione attività di segreteria e supporto contabile, con esperienza nell'ambito dell'amministrazione condominiale.
Posizione
La risorsa andrà ad occuparsi delle seguenti mansioni:
- Supporto amministrativo/contabile nell'ambito condominiale: contabilità base, rapporto con le banche, assicurazioni, interventi e pagamenti, registrazioni fatture, riconciliazione movimenti bancari, acquisizione e registrazione fatture elettroniche, incassi ed in generale movimenti contabili.
- Archiviazione documenti, schedari e catalogazione di fatture.
- Emissione avvisi di pagamento.
- Invio estratti conto.
- Gestione delle email e telefonate, accoglienza clienti con gestione agenda e appuntamenti dell'amministratore di condominio.
- Organizzazione delle richieste di intervento e delle manutenzioni per i condomini, tecnici e figure esterne.
- Convocazione assembleare e relative deliberazioni.
- Coordinamento e verifica della manutenzione ordinaria e straordinaria delle parti comuni degli edifici.
- Gestione ed applicazione del regolamento condominiale e provvedere nei casi di mancata osservanza.
Requisiti
La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti:
- Diploma di Geometra o di Ragioneria.
- Capacità di organizzazione e pianificazione della propria attività.
- Attitudine al problem solving e al lavoro in team.
- Ottime capacità comunicative.
- Dimestichezza utilizzo del pc, pacchetto Office.
- Richiesta esperienza di almeno 2/3 anni nel campo delle amministrazione contabile condominiale.
- Gradita conoscenza programma Dialog City.
- Autonomia negli spostamenti.
Altre informazioni
Offriamo:
- Iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con finalità assuntiva, retribuzione valutata in base al livello di esperienza.
- Contratto part time mattino che verrà trasformato a full time dopo un paio di mesi circa.
- Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì con orario 8.30/12.30-14.00/18.00.
- Luogo di lavoro: Collegno (TO).
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
Categoria: Edilizia, Immobiliare e Infrastrutture
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