Addetto/a Alla Segreteria RK367
Pubblicato il 28-01-2025 - Gigroup in Roma
Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane
RICERCA
per Ente no profit operante nella promozione e gestione delle attività culturali, formative e ricreative
ADDETTO o ADDETTA ALLA SEGRETERIA
La risorsa selezionata, alle dirette dipendenze del Presidente Nazionale dell’Associazione, svolgerà le seguenti mansioni:
Mansioni e Responsabilità
- Front office e accoglienza
- Gestione delle telefonate
- Aggiornamento banche dati e divulgazione delle informazioni
- Aggiornamento anagráfica soci ed attività di tesseramento con l’ausilio del portale informatico
- Archiviazione documenti
- Rapporti con Uffici postali e corrieri per spedizioni e pagamenti
- Collegamento tra la sede Nazionale e i Team operativi delle diverse sedi territoriali
Requisiti richiesti
- Diploma o Laurea
- Esperienza pregressa in ruoli analoghi
- Ottime competenze informatiche (del pacchetto Office)
Competenze Trasversali
- Ottime doti comunicative e relazionali
- Ottime capacità organizzative
- Precisione e autonomia organizzativa
Dettagli dell’offerta
**Offerta contrattuale**: contratto di apprendistato diretto con l’azienda o contratto a tempo determinato di 1 anno finalizzato
**Inquadramento**: 5° o 4° Livello, CCNL Commercio e Terziario
Orario di lavoro Part time 30 ore settimanali, dal lunedì al venerdì
**Sede di lavoro**: Roma Centro, Quartiere Nomentano/Bologna
Inserimento ad inizio settembre
Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing,
supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
**I valori che ci contraddistinguono**: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).