Pubblica annuncio gratuito

[D-483] Operai Addetti Alla Farcitura/Confezionamento Pizze, Fregona
Pubblicato il 26-01-2025 - Tn Italy in Campo di Ne

Operai addetti alla farcitura/confezionamento pizze, FregonaAdecco ItaliaFregona, ItalySiamo alla ricerca di nuovi candidati che abbiano interesse per il settore alimentare e per la produzione di pizze deliziose e prodotti da forno di alta qualità.Non importa se hai già esperienza nel campo o se hai appena iniziato a lavorare, verrai formato per la produzione, la farcitura e la confezione dei prodotti da forno, garantendo sempre la massima qualità e la massima attenzione ai dettagli.Cerchiamo candidati disponibili a lavorare su turni, nella fascia oraria 5-23.
La sede di lavoro si trova a Fregona (TV).Si offre iniziale contratto in somministrazione.Inquadramento: 8 livello - Alimentari PMI.Data inizio prevista:



01/01/2025.Categoria Professionale: Operai Generici.Città: Fregona (Treviso).Disponibilità oraria:Disp.
Turni senza notteI candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
#J-18808-Ljbffr

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO