RY169 - Addetto Addetta Customer Care
Pubblicato il 28-01-2025 - Ali Spa - in Massarosa
Ali spa filiale di Lucca ricerca per azienda cliente operante in ambito informatico un/a addetto/a Customer Service.
Responsabilità principali:
- Gestire le richieste dei clienti tramite e-mail, live chat e in maniera residuale tramite telefono in modo professionale e tempestivo.
- Risolvere problemi e fornire soluzioni personalizzate per ogni esigenza.
- Collaborare con i team interni per migliorare i processi e l'efficienza.
- Mantenere la documentazione aggiornata sulle richieste e i feedback dei clienti.
Requisiti:
- Ottima conoscenza dell'inglese.
- Conoscenza fluente di una seconda lingua tra tedesco o francese.
- Esperienza pregressa nel customer care o in ruoli simili è un plus.
- Abitudine a contesti internazionali,
passione per il mondo digital e social.
- Capacità di problem solving e gestione del tempo.
- Attitudine positiva e orientamento al cliente.
Si offre:
- Si offre contratto stagionale da aprile ad ottobre
- Da valutare inserimento diretto o in somministrazione
- CCNL Metalmeccanica Industria
- Ral 25K - 27K
- Orario Full Time dal lunedì al venerdì
- Luogo di lavoro: Massarosa
Settore: Informatica
Ruolo: Customer Service
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Impiegato