Pubblica annuncio gratuito

(R-200) - Addetti/e call center inbound per assistenza stradale in lingua inglese
Pubblicato il 28-01-2025 - Call2Net S. P. A. in Roma

Call2Net è una società che da più di 15 anni si occupa di Customer Interaction. Il suo approccio fortemente innovativo l'ha portata ad essere fra i leader del mercato italiano, rivoluzionando il concetto di Contact Center in outsourcing.

Attualmente ha il proprio headquarter a Milano ed è ora distribuita in Italia su 10 sedi: Milano, Torino, Marcon (VE), Prato, Cagliari, Palermo, Gallipoli (LE), Napoli, Roma e Maglie.

One Os s.r.l, del gruppo Call2Net s.p.a, è presente sul territorio nazionale ed opera nel settore delle Telecomunicazioni da oltre dieci anni.

One Os s.r.l, per la propria sede di Roma, ricerca addetti/e al customer service per importante realtà in ambito assicurativo, in lingua inglese (livello B1-B2).





Attività previste:

- assistenza clienti;
- invio soccorso stradale;
- organizzazione rientro dei passeggeri;
- prenotazioni auto a noleggio/mezzo sostitutivo.

Orario del servizio: 7 su 7 (festivi inclusi), H24 su turni a rotazione. A tutte/i è richiesta la disponibilità a lavorare su tutta la fascia a rotazione e disponibilità al lavoro supplementare.

Tipologia contrattuale: iniziale contratto in somministrazione di tre mesi, part-time 20 ore, con possibilità concreta di ore supplementari e proroghe.

- diploma;
- conoscenza lingua inglese parlata e scritta;
- ottima dialettica;
- preferibile esperienza in call center in ambito assicurativo;
- indispensabile gestione con più applicativi ed ottimo utilizzo del pc;
- orientamento al cliente e ottimo ascolto;
- alto problem solving.

Le risorse selezionate dovranno essere disponibili dal 17/02/2025.

Verranno valutati anche profili alla prima esperienza lavorativa purché desiderosi di imparare e mettersi in gioco.





Concrete possibilità di inserimento diretto in Azienda, dopo un periodo iniziale in somministrazione.

L'attività lavorativa si svolgerà presso:

One Os s.r.l.

Via Vincenzo Lamaro 13 (zona Cinecittà)

Roma

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
[FNM694] Addetti/e Call Center Inbound Per Assistenza Stradale in Lingua Inglese
2025-01-29 07:44:16 - Call2Net S. P. A. - Roma
**Call2Net** è una società che da più di 15 anni si occupa di **Customer Interaction**. Il suo approccio fortemente innovativo l'ha portata ad essere fra i leader del mercato italiano, rivoluzionando il concetto [...]
[ICA315] - Addetti/e call center inbound per assistenza stradale in lingua inglese
2025-01-31 07:30:28 - Call2Net S. P. A. - Roma
Call2Net è una società che da più di 15 anni si occupa di Customer Interaction . Il suo approccio fortemente innovativo l'ha portata ad essere fra i leader del mercato italiano, rivoluzionando il concetto di Con [...]
RS-138 Addetti/e call center inbound per assistenza stradale in lingua inglese
2025-02-04 07:26:34 - Call2Net S. P. A. - Roma
Call2Net è una società che da più di 15 anni si occupa di Customer Interaction . Il suo approccio fortemente innovativo l'ha portata ad essere fra i leader del mercato italiano, rivoluzionando il concetto di Con [...]
(K336) Addetti/e call center inbound per assistenza stradale in lingua inglese
2025-02-09 07:30:13 - Call2Net S. P. A. - Roma
Call2Net è una società che da più di 15 anni si occupa di Customer Interaction . Il suo approccio fortemente innovativo l'ha portata ad essere fra i leader del mercato italiano, rivoluzionando il concetto di Con [...]