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BI275 | Senior Hr Payroll & Admin Specialist
Pubblicato il 26-01-2025 - Chromavis Fareva in Bardi

SENIOR HR - PAYROLL & ADMIN Overview of the job: Supporta la gestione delle attività amministrative, del ciclo payroll e presenze assistendo HR Labor Cost & Analytics, assicurando che le scadenze vengano rispettate.Main Tasks and Responsibilities: Gestisce a livello amministrativo i processi di assunzione/cessazione e spostamenti interni Assicura la corretta applicazione delle procedure HR, fornisce chiarimenti sull'applicazione di dette procedure e delle regole aziendali al personale secondo le istruzioni ricevute e per la parte di propria competenza.Collabora alle attività di gestione dei dati del personale, presenze,



rilevamento anomalie e payroll e dell'amministrazione del personale sia che siano svolte in outsourcing che internamente.Elabora e fornisce i report richiesti.Inserisce i dati nel sistema per gli ordini di acquisto relativi alla gestione di ticket, welfare ed altri servizi gestiti dalla funzione.Si occupa della gestione e quadratura dell'intero ciclo pre e post paga e delle attività amministrative inerenti l'intero ciclo del rapporto del lavoro diretto ed indiretto su base mensile sia delle attività connesse alla chiusura della contabilità del personale.Elaborazione budget del personale Skills required Esperienza pregressa di 3-5 anni in ruolo simile Ottima conoscenza dei comuni sistemi informatici, e in particolare del pacchetto Office Conoscenza della procedura Zucchetti Efficace pianificazione dei carichi di lavoro e delle priorità Comunicazione efficace Capacità di sintesi, capacità di analisi e precisione Lavorare in autonomia e rispetto delle scadenze Attenzione ai dettagli Saper lavorare sotto pressione Etica personale, tatto e diplomazia

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