Pubblica annuncio gratuito

Corso Gratuito Online Impiegato Paghe, Contributi E Amministrazione Del Personale Sincrono | (CP-717)
Pubblicato il 27-01-2025 - Buscojobs in Budrio

REBIS SRL UNIPERSONALE, società di formazione certificata secondo la normativa UNI EN ISO 9001 : 2015 per il Sistema di Gestione della Qualità nel settore Formazione (EA : 37) promuove il CORSO GRATUITO DI FORMAZIONE PROFESSIONALE ON LINE SINCRONO "IMPIEGATO PAGHE, CONTRIBUTI E AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE".OBIETTIVI DEL CORSOIl corso si propone di preparare professionisti in grado di gestire in autonomia, sia da un punto di vista normativo sia operativo, gli adempimenti connessi all#39;amministrazione del personale dipendente.
L#39;obiettivo è fornire ai partecipanti competenze tecniche e teoriche in materia di paghe e contributi, affrontando le tematiche relative all#39;analisi ed alla compilazione della busta paga,



le operazioni fiscali e previdenziali obbligatorie anche alla luce delle novità legislative.
La figura formata sarà inoltre in grado di assolvere a tutti gli adempimenti relativi alla gestione del personale.Verranno utilizzate tecniche didattiche e di attivazione del gruppo per consentire un coinvolgimento pratico dei partecipanti attraverso esercitazioni applicative, simulazioni, studio di casi e workshop per stimolare la motivazione e facilitare la verifica e l#39;applicazione pratica dei concetti discussi e delle conoscenze acquisite.Dettagli del corso4 / 02 / 2025 - Orari : dalle 09 : 00 alle 13 : 00 e dalle 14 : 00 alle 18 : 00 - Durata : 140 ore - Sede : aula virtuale (formazione a distanza)Rebis organizza il corso di formazione professionale gratuito di IMPIEGATO PAGHE, CONTRIBUTI E AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE, rivolto a candidati a missione di lavoro in somministrazione iscritti e selezionati dall#39;agenzia per il lavoro.
E#39; finanziato dal Fondo Forma.Temp e promosso dall#39;agenzia per il lavoro ADECCO in collaborazione con il proprio Ente Attuatore.Modalità e requisiti tecnici di svolgimentoIl corso si svolgerà in modalità formazione a distanza in aula virtuale / formazione a distanza sincrona.
Per poter partecipare è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti :computer o dispositivi portatile (PC o tablet, NO smartphone) dotato di sistema operativo aggiornato iOS Apple, Android o Windows.
Il dispositivo deve essere connesso alla rete internet tramite connessione velocedispositivi webcam e microfono funzionanti al fine di interagire sia tramite audio che videobrowser per la navigazione internet aggiornato all#39;ultima versione (Google Chrome, Mozilla Firefox, Microsoft Edge) con webcam e microfono abilitatiA tutti i partecipanti che avranno frequentato almeno il 70% delle ore di lezione e i moduli obbligatori (Sicurezza sul lavoro e Diritti e doveri dei lavoratori) verrà rilasciato un attestato di frequenza.
#J-18808-Ljbffr

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO