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Customer Care & After Sales JO-454
Pubblicato il 27-01-2025 - Novomatic Italia in Roma

Hai mai sentito parlare delle Gaming Technologies e dell’entusiasmante mondo che c’è dietro? Vorresti conoscere uno dei più grandi player internazionali, che ha scritto pagine nella storia dell’innovazione nel campo del gioco? Sei nel posto giusto!
NOVOMATIC da oltre 40 anni, in 100 paesi in tutto il mondo, è leader indiscusso del mercato dei servizi e delle tecnologie in ambito Gaming, fedeli al motto Winning Technology. In Italia, siamo il best provider VLT, 1° retailer e fintech company.
Come ci siamo riusciti? Ovviamente, grazie a tutti i professionisti che popolano le nostre tante sedi e filiali, tutti accomunati dalla nostra comune missione: non inseguire il cambiamento,



ma essere i driver del futuro del Gaming! Sempre e comunque in un’ottica responsabile. A proposito, sai che siamo i primi in Italia ad essere certificati G4 per il Gioco Responsabile nel mondo retail?
**Customer Care & After Sales**:
**Ed ora è il tuo momento**: sei un Operatore Customer Care e non vedi l’ora di sapere di più della nostra realtà? Non ti resta che approfondire.
Cosa ti aspetta?
Se inizieremo questo percorso insieme, sarai parte del nostro team di Customer Care & After Sales che gestisce le attività di supporto alla Concessionaria interna e al cliente esterno. Potrai farlo in modalità ibrida e flessibile, ma sappi che non mancheranno le occasioni di incontro in ufficio e offsite, per condividere momenti insieme e divertirci.
**Ma vediamo più da vicino le attività in cui sarai coinvolto**:
Ti occuperai della gestione dell'account di posta e delle richieste di assistenza per i prodotti VLT;
Supporterai da remoto i tecnici sul territorio per l'assistenza di primo livello;
Supporterai il nostro Concessionario interno ed i clienti esterni per il prodotto VLT
Potrai costantemente, giocando un ruolo attivo nel team, fornire il tuo contributo con idee,



che diano valore aggiunto sia ai progetti che alle modalità di lavoro;
Avrai la possibilità di sperimentare nuove competenze, grazie ai nostri piani di formazione e sviluppo.
**Ora un occhio alle caratteristiche che ricerchiamo**:
- Hai una precedente esperienza nel mondo del customer care
- Hai un forte orientamento al cliente sia in termini di comunicazione che di ascolto
- Sei disponibile a lavorare su turni
- Ti piace lavorare in team
- Ti adatti al cambiamento
- Sei un problem solver nato
- Ti ritrovi i nei nostri valori: Innovation, Teamwork, Success, Responsibility e Dedication!
Ti rivedi in tutto ciò? Allora potresti essere la persona che stiamo cercando!
È il momento di navigare sulla nostra pagina Vita Aziendale di Linkedin, per scoprire ancora qualcosa di noi. Dopo sarà impossibile non volerci conoscere! Noi non vediamo l’ora di incontrarti!
**Sede di lavoro**: Roma, RM (Italia)

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