Pubblica annuncio gratuito

[RZ050] - Impiegato/a Payroll Specialist - Roma Magliana
Pubblicato il 27-01-2025 - Staff in Roma

Staff spa, Agenzia per il lavoro, filiale di Roma2, ricerca per importante Azienda operante nel settore dei servizi di manutenzione per progetto di ampliamento organico la figura di:
Impiegata/o Paghe e contributi settore Hotellerie
Mansione:
In particolare l'attività della risorsa sarà dedicata a:
- Elaborazione di circa 400 cedolini dei dipendenti interni all'azienda
- Gestione di malattie ed infortuni;
- Controllo ed inserimento delle presenze dei dipendenti aziendali diretti e del gruppo;
- Controllo giustificativi, ferie, permessi, Rol e altri permessi usufruiti dal personale;
- Calcolo e verifica bonus e premi dipendenti;
- Supporto alle attività di gestione formazione e sicurezza sul lavoro;
Requisiti richiesti:




- Diploma o Laurea in ambito amministrativo;
- Esperienza mínima di 2 anni nel medesimo ruolo, con provenienza da studi professionali di consulenza o aziende di medio/grande dimensioni;
- Buona Conoscenza del Pacchetto Office
- Conoscenza autonoma di uno dei principali Software paghe presenti sul mercato.
- Disponibilità immediata e full time.
Completano il profilo: buona capacità di analisi, Precisione e Flessibilità lavorativa, Ottime doti relazionali, Spirito di squadra e di adattamento al contesto lavorativo.
Tipologia di assunzione: full time e inquadramento da verificare in fase di selezione, orario 40 h settimanali dal LUN al VEN
Si offre contratto a tempo indeterminato o determinato finalizzato all'inserimento; Il livello da attribuire in base alla pregressa esperienza maturata nel ruolo
Sede di lavoro: Roma Magliana
Settore: Hotel/Turismo
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
Anni di esperienza: 2-3 anni
Percentuale di occupazione: Full-time
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Inquadramento: Impiegato
Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore
Requisiti richiesti:




- Diploma o Laurea in ambito amministrativo;
- Esperienza mínima di 2 anni nel medesimo ruolo, con provenienza da studi professionali di consulenza o aziende di medio/grande dimensioni;
- Buona Conoscenza del Pacchetto Office
- Conoscenza autonoma di uno dei principali Software paghe presenti sul mercato.
- Disponibilità immediata e full time.
Completano il profilo: buona capacità di analisi, Precisione e Flessibilità lavorativa, Ottime doti relazionali, Spirito di squadra e di adattamento al contesto lavorativo.
Tipologia di assunzione: full time e inquadramento da verificare in fase di selezione, orario 40 h settimanali dal LUN al VEN
Si offre contratto a tempo indeterminato o determinato finalizzato all'inserimento; Il livello da attribuire in base alla pregressa esperienza maturata nel ruolo
Sede di lavoro: Roma Magliana

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO