Pubblica annuncio gratuito

U-316 - Housekeeping Manager - Hotel 5 l
Pubblicato il 27-01-2025 - ROMEO hotel in Roma

L’hotel 5*L e parte del gruppo ROMEO Collection, è situato nel cuore del centro di Roma, a due passi da Piazza del Popolo e Piazza di Spagna, in uno storico palazzo di epoca rinascimentale. il rinnovamento dell’hotel è stato affidato allo studio dell’archistar iraniana Zaha Hadid, che ha riportato il suo stile iconico e riconoscibile, fatto di mínimalismo e linee sinuose. Le 74 camere e suite sono dotate delle più moderne tecnologie e servizi di domotica all’avanguardia. L’ampio cortile interno accoglie una zona lounge e una piscina a esclusivo uso degli ospiti interni che potranno rigenerarsi anche al rooftop grazie a una magnifica piscina, a un solarium e una vista impareggiabile sui tetti della capitale.



Gli oltre 1000 mq di SPA e centro fitness completano il percorso wellness di questo _urban resort_ immerso nel cuore storico della città.
Per garantire ai nostri ospiti i più alti standard di eccellenza e contribuire al percorso di crescita della collezione ROMEO, abbiamo bisogno di talenti che condividano con noi passione, impegno ed entusiasmo.
**Posizione**:
È per questo che siamo alla ricerca di una Prima Governante che avrà le seguenti responsabilità:
- Ispezionare le camere, le aree pubbliche, la piscina, ecc. per garantire standard di qualità;
- Eseguire i rapporti sulle camere vendute, verificare lo stato delle camere, determinare le camere discrepanti;
- Gestire un team di 10/15 risorse
- Assegnare priorità alla pulizia delle camere e aggiornare lo stato delle camere in partenza;
- Agire come collegamento per coordinare gli sforzi di Housekeeping, Engineering, Front Office e Lavanderia;
- Compilare i documenti richiesti;
- Seguire tutte le politiche e le procedure aziendali e di sicurezza;
- Segnalare eventuali problemi di manutenzione
- Accogliere e riconoscere tutti gli ospiti secondo gli standard aziendali;




- Anticipare e rispondere alle esigenze di servizio degli ospiti;
- Garantire il rispetto delle aspettative e degli standard di qualità
**Requisiti**:
- Esperienza nel ruolo di almeno 3 anni in realtà lusso strutturate
- Necessaria ottima conoscenza della lingua Inglese
- Ottime doti relazionali, gestionali e organizzative
- Orientamento al cliente e al risultato
- Conoscenza degli applicativi alberghieri, in particolare Opera
- Capacità di gestione del team e relativi turni
- Preferibile conoscenza degli standard SLH
**Altre informazioni**:

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO