Pubblica annuncio gratuito

[AS093] | ADDETTO/A ALLA PRODUZIONE ALIMENTARE
Pubblicato il 27-01-2025 - Lavorint.spa in Forlì

Categoria: Produzione / Operations
Luogo di lavoro: Forlì

Lavorint Spa, Agenzia per il Lavoro del gruppo ATTAL, specializzata nella ricerca, formazione, gestione e selezione del personale cerca per importante azienda cliente operante nel settore alimentare con sede a Forlì un/una:

ADDETTO/A ALLA PRODUZIONE ALIMENTARE

MANSIONI:

La risorsa sarà inserita nel reparto produttivo, che comprende le seguenti fasi:

- Impasti: attività riservata a candidati con esperienza specifica nel settore, data la complessità del processo.
- Formatura: lavorazione dei prodotti secondo specifiche tecniche.
- Cottura: gestione delle attrezzature per la cottura dei prodotti alimentari.
- Abbattimento:



utilizzo degli strumenti per il raffreddamento rapido dei prodotti.

REQUISITI:

- Preferibile esperienza pregressa nella produzione alimentare, in particolare nella fase di impasti.
- Disponibilità a lavorare full time su 3 turni dal Lunedì al Venerdì, con eventuale straordinario fisso al sabato.
- Flessibilità nell'organizzazione dei turni, che si avvicendano su tutte le 24 ore con pianificazione settimanale (primo turno dalle ore 00:00).
- Precisione, capacità di lavorare in team e orientamento alla qualità.

OFFRIAMO:

- Inserimento in un contesto dinamico e strutturato con possibilità di crescita professionale.
- Contratto iniziale in somministrazione con prospettive di stabilizzazione.

SEDE DI LAVORO: Forlì (FC)

La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell'inclusività.

#J-18808-Ljbffr

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO