KB018 | PRODUCT SPECIALIST CENTRO SUD ITALIA
Pubblicato il 27-01-2025 - Synergie Italia in Roma
Luogo di lavoro: Roma
PRODUCT SPECIALIST CENTRO SUD ITALIA
Agenzia/Filiale Synergie: POMEZIA
Codice Agenzia: 173
Pubblicato il: 22-01-2025
Città : Roma
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 263646
Settore: Commercio all'ingrosso, import-export
Area: Attenzione al Cliente - Impiegato commerciale Italia/Estrero
Nazione: ITALIA
Candidati ora
Descrizione azienda
Synergie Italia S.p.A. Agenzia per il Lavoro - Filiale di Pomezia, sta selezionando per importante Multinazionale che opera nel settore Farmaceutico.
PRODUCT SPECIALIST/THERAPY DEVELOPMENT CENTRO SUD ITALIA
Posizione
La persona assunta sarà inserita nella Divisione Heart Failure e lavorerà sotto la direzione generale con il ruolo di Therapy Development.
Si occuperà del coordinamento e dell'ottimizzazione delle attività nei centri di impianto e nei siti di riferimento di una rispettiva area per presentare l'Azienda come partner ideale a lungo termine nel campo della chirurgia cardiaca e della cardiologia e per sviluppare programmi di riferimento per l'insufficienza cardiaca in regime di ricovero e ambulatoriale.
1. La persona ha il compito di raggiungere obiettivi di vendita e strategia regionali/territoriali e di seguire le opportunità di vendita tramite attività di chiamata in entrata e in uscita.
2. Visitare regolarmente i clienti per garantirne la soddisfazione.
3. Mantenere e sviluppare le relazioni con i clienti esistenti (centri di impianto) in un'ottica di fidelizzazione.
4. Collaborare con altri team (FCS e interdivisionali/dipartimentali) per sviluppare l'intelligence degli account, le mappe delle relazioni.
5. Promuovere nuovi prodotti Heart Failure, risultati clinici e servizi.
6. Supportare la negoziazione dei contratti e garantire rinnovi puntuali.
7. Prendersi cura dell'inventario (tramite controlli regolari dell'inventario/assicurarsi che la data UBD più breve e vicina venga utilizzata per prima).
8. Accertare e supportare le esigenze di formazione sui prodotti e l'interesse delle parti interessate.
9. Partecipare a workshop, corsi di formazione, congressi o mostre pertinenti.
10. Supportare le parti interessate interne e aggiornare gli strumenti di Customer Relation Management (CRM).
11. Supportare lo sviluppo e l'esecuzione di strategie per attrarre potenziali referenti o per sollecitare nuovi potenziali referenti in stretta e allineata collaborazione con lo sviluppo del mercato.
12. Creare relazioni con i referenti per identificare le loro potenziali esigenze e qualificare i loro interessi e la fattibilità per guidare le vendite.
13. Supportare eventi di formazione per i referenti per account selezionati e presentare informazioni sui prodotti una volta identificate le loro esigenze.
14. Organizzare riunioni di persona, e-mail o telefonate.
15.
Facilitare la comunicazione con i referenti esistenti per garantire la loro soddisfazione e identificare nuove potenziali esigenze.
16. Sviluppare un piano di sviluppo di alto livello (di mercato) per ogni account con definizione delle priorità delle aree di opportunità .
17. Lanciare una campagna di sensibilizzazione e comunicazione; migliorare la messaggistica.
Requisiti
1. Laurea triennale in ambito scientifico/medico/farmaceutico o in alternativa significativa esperienza professionale in marketing o business development.
2. 2 anni minimo di esperienza in un contesto clinico/farmaceutico in contesto ambulatoriali che fornisce cure acute a pazienti con patologie cardiovascolari. Verranno presi in maggiore considerazione i candidati con conoscenza dell'insufficienza cardiaca.
3. Buone capacità commerciali, di marketing e comunicazione , interpersonali, lavoro di squadra e servizio clienti.
4. Conoscenza avanzata della Lingua inglese.
5. Disponibilità a viaggiare, a seconda del territorio/regione.
Altre informazioni
Si offre un iniziale contratto in somministrazione da 6 mesi a 1 anno, finalizzato all'inserimento diretto in Azienda.
Full-Time dal Lunedì al Venerdì (40h/sett.)
CCNL Commercio con 14 mensilitÃ
RAL 30-35K
Altre RAL sono valutate in base all'esperienza precisa nel ruolo.
Benefits previsti.
Luogo di Lavoro: Centro Sud Italia con focus in Campania
Sede legale dell'azienda: Roma.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
Categoria: Commercio all'Ingrosso e Import - Export | Marketing, Comunicazione e Pubbliche Relazioni
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