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Addetto Amministrativo Appartenente Alle Categorie Protette, Venice | [XN-298]
Pubblicato il 25-01-2025 - Tn Italy in Venezia

Addetto amministrativo appartenente alle Categorie Protette, VeniceGruppo SaveVenice, ItalyGruppo SAVE S.p.A, gestore dei servizi aeroportuali degli scali del Nordest, ricerca una persona da inserire all'interno di uno dei propri uffici amministrativi per svolgere il ruolo di addetto amministrativo, con orario part-time e appartenente alle Categorie Protette.La figura, collaborando strettamente con la responsabile d'ufficio, offre supporto alle attività operative e amministrative relative alla gestione dei fornitori e dei partner esterni e collabora nella gestione di contratti, reclami e processi operativi.Attività principali:Supporto alle pratiche amministrative quali ordini d'acquisto, gestione di pagamenti,



solleciti e rimborsiAssistenza nella gestione dei rapporti con fornitori e sub-concessionari per contratti e preventiviEmissione e gestione ordini di acquisto tramite SAP (ODA, RDA)Monitoraggio e gestione richieste di accreditamentoGestione reclami e assistenza agli utentiInserimento in un ambiente internazionale, dinamico e innovativoOpportunità di crescita in contesto aeroportualeServizio mensa e parcheggio gratuitiSede di lavoro: uffici amministrativi di Venezia Tessera.Orario: part time dal lunedì al venerdì con flessibilità in ingresso ed uscita.Settore: Aviazione/Servizi aeroportualiRuolo: Amministrazione/Paghe e contributiData di assunzione: 02/12/2024Anni di esperienza: 2-3 anniPercentuale di occupazione: Part-time =50%Gestisce altre persone: NoTipo di occupazione: Contratto a tempo determinatoInquadramento: ImpiegatoLivello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria SuperioreLa ricerca è da intendersi rivolta a persone appartenenti alle categorie protette- Conoscenza della lingua inglese (B2)- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office)- Gradito pregresso utilizzo di SAP o software gestionali simili- Gradita precedente esperienza in uffici a contatto con il pubblico (agenzie,



customer care,...)- Ottime capacità organizzative e di gestione delle priorità- Forti competenze comunicative e di ascolto attivo- Problem solving proattivo- Capacità di lavorare in team e sotto supervisione- Attitudine alla precisione e attenzione al dettaglio #J-18808-Ljbffr

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