Pubblica annuncio gratuito

Addetto/A Confezionamento Alimentare - Non Stagionale, Leinì (O560)
Pubblicato il 25-01-2025 - Tn Italy in Montà

ADDETTO/A CONFEZIONAMENTO ALIMENTARE - non stagionale, LeinìOggi Lavoro S.p.a.
Sei una persona precisa e ti interessa entrare a far parte di una realtà consolidata? Potresti essere il nostro candidato ideale!
! Oggi Lavoro Spa Agenzia per il Lavoro - Filiale di Ciriè - ricerca per azienda cliente: ADDETTO/A CONFEZIONAMENTO ALIMENTARE - non stagionale La risorsa sarà inserita in produzione all'interno di un'importante azienda alimentare del territorio.
L'operaio/a addetto/a al confezionamento che stiamo selezionando si occuperà di svolgere le seguenti attività:
confezionamento ed imballaggio dei prodotti;utilizzo di macchine confezionatrici;La risorsa che stiamo ricercando è in possesso dei seguenti requisiti:




esperienza pregressa, preferibilmente nel reparto produzione/confezionamento;ottima manualità e velocità;disponibilità a lavorare su 3 turni a ciclo continuoattitudine a lavori manuali e di precisione.Si offre contratto in somministrazione con possibilità di inserimento.
Zona di lavoro: vicinanze Leinì
Orario di lavoro: 3 Turni - Ciclo continuo
OGGI LAVORO S.p.A. (Aut.
Min.
10/10/2007 Prot.
n°13/I/0023403).
I candidati ambosessi (D.Lgs.
198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito www.oggilavoro.eu l'informativa privacy (D.Lgs.
196/2003)
Ruolo: Produzione
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione

#J-18808-Ljbffr

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO