Pubblica annuncio gratuito

DJ-67 - Tecnologo Di Processo_ Settore Farmaci Iniettabili In Asepsi, Carinola
Pubblicato il 25-01-2025 - Tn Italy in Ari

Tecnologo di Processo - Settore Farmaci Iniettabili in ASEPSI, Carinola Synergie Italia S.p.a.
Carinola, Italy
Synergie Italia ricerca per prestigiosa azienda cliente operante nel settore della produzione e distribuzione di dispositivi medici una risorsa che vada a ricoprire il ruolo di TECNOLOGO DI PROCESSO con esperienza NEL SETTORE DEI FARMACI INIETTABILI PER ASEPSI o in AZIENDE DI PRODUZIONE FARMACEUTICHE.
La risorsa inserita, che riporta direttamente allo Chief Operating Officer, si occuperà di gestire le seguenti attività:
Monitorare e raccogliere dati di processo per analizzarli, per identificare le tendenze, le criticità e le opportunità di miglioramento.




Supportare il Team nella redazione ed aggiornamento della documentazione tecnica relativa ai processi produttivi, inclusi manuali operativi, procedure e istruzioni di lavoro.
Fornire supporto agli operatori di produzione risolvendo problemi operativi e contribuendo a mantenere la continuità dei processi produttivi.
Redigere report dettagliati sui progressi dei progetti e sui risultati delle analisi di processo, presentandoli periodicamente al direttore di produzione.
Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
Deve aver conseguito la Laurea in Ingegneria Meccanica, Chimica, Gestionale o qualsiasi altra laurea ad indirizzo tecnico ed aver maturato esperienza nel ruolo di almeno 2-4 anni in aziende di produzione di farmaci iniettabili per ASEPSI, in aziende di produzione farmaceutica o di produzione in senso lato.
Avere una buona conoscenza dei sistemi ERP (la buona padronanza di SAP potrebbe essere un plus).
Buona conoscenza del pacchetto Office.
La fluenza nella lingua inglese è un valore aggiunto ma non un requisito mandatario.
Completano il profilo proattività, organizzazione, problem solving, precisione, responsabilità, affidabilità.
Sede di lavoro: provincia di Caserta.

Orari di lavoro: Full time Lun/Ven.





Cosa si offre: Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza del candidato prescelto.

L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004
#J-18808-Ljbffr

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO