Pubblica annuncio gratuito

ST-027 | Direttore/Direttrice Facility Management
Pubblicato il 25-01-2025 - IZIWORK in Bardi

Direttore/Direttrice Facility Management Salario: €30.000 – €50.000 per anno
Jobgate Srl, società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per le attività di Reclutamento e Selezione, ricerca, per realtà cliente leader nel settore dei multiservizi, n. 1 Direttore / Direttrice facility management per la sede di Milano.
La risorsa, di elevata seniority, si occuperà della gestione dei servizi offerti dall'azienda in relazione alla manutenzione e pulizia in campo industriale.
Il candidato / a sarà in grado di gestire tempi e modalità di erogazione dei servizi, in sinergia con i capi area ed assicurando la corretta operatività del personale preposto ai servizi manutentivi,



tenendo conto degli accordi commerciali e budget.

In qualità di responsabile, il candidato / a selezionato / a garantirà una efficace organizzazione e controllo delle commesse ed assicurerà un ambiente di lavoro efficiente e professionale in linea con gli standard di qualità richiesti dall'azienda.
Si valuta inquadramento con iniziale contratto a tempo determinato, orientato alla stabilizzazione e trasformazione a tempo indeterminato.
Ingresso previsto al III livello del CCNL multiservizi e / o in base all'effettiva esperienza pregressa.
Si garantisce welfare aziendale ed in particolare: auto aziendale, rimborso carburante, computer e telefono aziendale.

La risorsa prescelta si occuperà di:
Pianificazione e gestione delle risorse e delle hard facilities (comprese previsione di spesa e ripartizione dei costi) in linea con la direzione aziendale; Definizione dei piani di manutenzione delle hard facilities ed ottimizzazione delle procedure operative e del budget; Gestione diretta delle commesse relative ai servizi di manutenzione e pulizia in ambito industriale ed eventuali altri richiesti dalle aziende clienti; Ottimizzazione delle spese mediante rinegoziazione dei contratti di appalto per utilities e servizi oppure mediante l'individuazione di soluzioni in ottica di cost-saving; Sinergia con i capi area e coordinamento del personale operativo delegato all'esecuzione dei servizi manutentivi; Sviluppo e pianificazione strategica commerciale e nuovi servizi di supporto al core business; Gestione e sviluppo dei contatti commerciali ed in particolare cura delle relazioni con i top client; Gestione delle gare d'appalto in ambito facility ed in particolare del controllo della parte tecnica e relativo iter di presentazione e partecipazione al bando.
Requisiti richiesti: Diploma / laurea in ambito ingegneristico e / o economico-gestionale e specializzazione nel facility management e / o project management; Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 5 anni ed in contesti industriali e / o società di facility management, ingegneria ed uffici tecnici; Disponibilità elevata alla trasferta sul territorio nazionale ed in particolare nelle regioni centro nord Italia; Dimestichezza nell'utilizzo degli strumenti digitali e software informatici innovativi per il monitoraggio delle attività / commesse ed utilizzo di programmi creati ad hoc, in-house; Conoscenza della lingua inglese ad uso professionale, sia parlato sia scritto, livello B2-C1; Capacità di leadership e coordinamento con i capi area e con il personale operativo del reparto manutenzione e pulizia; Orario di lavoro richiesto: Full-time Sede di lavoro: Milano (MI)
Informativa ai sensi del Regolamento UE 2016 / 679 ("GDPR").




I dati saranno trattati nel rispetto della normativa in materia di privacy e dei princìpi di correttezza, di liceità, di trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti.
Il presente annuncio accoglie candidati di entrambi i sessi (L. 903 / 77) e promuove la diversità in conformità al decreto legislativo 9 luglio 2013, n. 98, sulla parità di trattamento in ambito lavorativo per la promozione dell'inclusione.

#J-18808-Ljbffr

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO