Addetto Call Center | K-300
Pubblicato il 26-01-2025 - Manpower in Avezzano
Offerta di lavoro per Addetto Call Center a AvezzanoOfferta di lavoro per Addetto Call Center ad Avezzano Descrizione del Cliente Il nostro cliente è una grande azienda di telecomunicazioni con sede ad Avezzano.
La società è leader nel settore delle telecomunicazioni e si distingue per i suoi valori di innovazione, affidabilità e qualità del servizio.
Descrizione del lavoro Cerchiamo un Addetto Call Center determinato a fornire un servizio di alta qualità ai nostri clienti.
Il candidato ideale dovrà effettuare chiamate in uscita su clienti che hanno avviato pratica per passaggio ad altro gestore (concorrente) e offrirgli offerta vantaggiosa.
Profilo del candidato Cerchiamo un candidato con diploma di maturità,
spinta commerciale, motivazione, intraprendenza e doti comunicative.
Inoltre, il candidato deve avere disponibilità oraria e disponibilità a seguire il corso da remoto (in questo caso devono munirsi di pc/tablet e buona connessione) e non avere impegni personali imminenti.
Offerta del cliente diploma di maturità, spinta commerciale, motivazione, intraprendenza e doti comunicative, disponibilità oraria e disponibilità a seguire il corso da remoto (in questo caso devono munirsi di pc/tablet e buona connessione) e non avere impegni personali imminenti.