Plant Manager, Componenti Per Edilizia - Emilia-Romagna - Contract Manager S.R.L. (HHS973)
Pubblicato il 26-01-2025 - Culture Digitali in Ari
Plant Manager, Componenti per Edilizia - Emilia-Romagna - Contract Manager s.r.l.
Servizi / Energia
Descrizione Posizione: Il nostro cliente sta cercando un Plant Manager per la sua azienda operante nel settore delle componenti industriali per l'edilizia.
L'azienda è appartenente a un Gruppo internazionale e è presente con diverse sedi e molteplici unità produttive sul territorio italiano.
Descrizione del ruolo: La persona ricercata dovrà presidiare i processi produttivi di uno stabilimento che si sviluppano su tre turni, sette giorni su sette.
Gli impianti sono automatizzati, ma richiedono una costante supervisione per mantenere elevati standard qualitativi.
Fondamentale è il ruolo della manutenzione,
per garantire continuità di funzionamento.
Necessaria la costante formazione del personale operativo.
Requisiti: Laurea in Ingegneria o Laurea in Chimica; Manager che abbia ricoperto la posizione di Manufacturing Manager, oppure di Plant Manager; Provenienza da aziende operanti nel settore manufatti per edilizia, nel settore laterizi o nel settore cemento; Manager che abbia una forte caratterizzazione operativa, abituato a stare in stabilimento; Manager dotato di una forte leadership e conoscenza tecnica dei processi produttivi; Elevata seniority nella funzione Manufacturing; Residenza tassativa in Emilia o bassa Lombardia; Dettagli contrattuali: Lavoro a tempo pieno e con partita IVA, tramite un'agenzia.
Benefit: Cellulare aziendale, Parcheggio libero.
Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì.
#J-18808-Ljbffr