Pubblica annuncio gratuito

(DL-376) - Aiuto Cuoco, Creazzo
Pubblicato il 26-01-2025 - Tn Italy in Campo di Ne

Offerta di Lavoro: Aiuto Cuoco a Creazzo, Italia
Chi siamo Siamo una rinomata catena di Hotel situata a Creazzo, Italia.
Siamo alla ricerca di un Aiuto Cuoco determinato a far parte della nostra squadra.
La nostra azienda si distingue per la qualità dei nostri prodotti e servizi e per la nostra dedizione alla soddisfazione del cliente.
Siamo un'azienda che valorizza l'innovazione, la collaborazione e la passione per il cibo.
Descrizione del lavoro Come Aiuto Cuoco, sarai responsabile di:




Preparare gli ingredienti per le ricetteAssistere il Capo Cuoco nella preparazione dei piattiPulire e organizzare la cucinaMantenere gli standard di igiene e sicurezza alimentareCollaborare con il personale della sala per garantire un'esperienza gastronomica di qualità ai nostri clientiProfilo del candidato Il candidato ideale per questa posizione dovrebbe avere:
Esperienza pregressa come Aiuto CuocoConoscenza dei principi di igiene e sicurezza alimentarePassione per il cibo e la cucinaCapacità di lavorare in teamDisponibilità a lavorare su turni flessibili, incluso il fine settimana e i giorni festiviOrario di lavoro part time 30 h settimanali, suddiviso tra le 8.00 e le 11.00 e le 18.00 e le 23.00.
Se sei appassionato di cucina e sei alla ricerca di una nuova sfida, inviaci il tuo curriculum vitae.
Siamo ansiosi di incontrarti e di farti parte della nostra squadra!

#J-18808-Ljbffr

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO