Payroll Specialist - Part-Time, Macherio EP196
Pubblicato il 26-01-2025 - Tn Italy in Bardi
Synergie Italia S.p.a. Macherio, Italy Synergie Italia Spa, filiale di Monza, seleziona per realtà leader nella produzione di resine, una figura di: La risorsa verrà inserita all'interno del team di Amministrazione del Personale e dovrà occuparsi principalmente di: gestione giornaliera presenze e verifica timbrature e trasferimenti a procedure cottimi e paghe, importazione dati presenza/assenza con verifica di maggiorazioni, integrazioni, e indennità varie, conteggio prospetti paga con applicazione di tutte le norme contrattuali e di legge, conteggio contributi previdenziali e assistenziali, ritenute fiscali e relativi versamenti, gestione dichiarazioni fiscali/previdenziali mensili e annuali, contrattualistica Inoltre,
la persona dovrà occuparsi di: gestire i rapporti con istituti ed enti esterni (per attività di: denuncia invalidi, autoliquidazione Inail, comunicazioni relative all'instaurazione/cessazione rapporti di lavoro, pratiche previdenziali varie). I requisiti per candidarsi sono: esperienza recente e pregressa di almeno 3 anni nel ruolo di addetto/a paghe e contributi/payroll specialist, preferibilmente con provenienza da realtà strutturate o da studi; buona dimestichezza con il pacchetto Office e di software applicativi paghe come Zucchetti; Orario di lavoro: part-time, 20 h settimanali, da Lunedì a Venerdì dalle 8:00 alle 12:00 con un'ora di pausa (orario indicativo). Tipologia di contratto: somministrazione di 1 anno. Si offre: livello D3 CCNL - Chimica Industria - RAL indicativa 30/32K da valutare in base all'esperienza mensa interna welfare premio produzione. Luogo di lavoro: Macherio (MB). L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004. J-18808-Ljbffr