Pubblica annuncio gratuito

Addetta Addetto Al Picking [T-233]
Pubblicato il 26-01-2025 - Buscojobs in Ari

AxL SpA - Business Unit di Gallarate - ricerca e seleziona per azienda operante nel settore logistico un / una : ADDETTA ADDETTO AL PICKING .
L'azienda cliente è specializzata nel campo della logistica integrata e della distribuzione, ed è leader nel settore dei trasporti internazionali.
La risorsa sarà inserita all'interno del reparto accessori e materie prime e si occuperà di:
Picking con terminale barcode; Ricezione e smistamento accessori; Etichettatura accessori ed imballaggio; Riordino magazzino; Attività di magazzino automatizzato; Utilizzo pistola barcode e PC.
Requisiti: Esperienza maturata all'interno di magazzini e / o aziende logistiche; Disponibilità a lavorare a giornata dal lunedì al venerdì; Essere motivati,



affidabili e avere una naturale spinta per imparare cose nuove; Precisi e attenti ai dettagli; Disponibilità immediata.
Dettagli offerta: Tipologia: assunzione iniziale a tempo determinato in somministrazione con eventuali proroghe e prospettiva di inserimento diretto in azienda; Orario: Full time 40 ore settimanali, dalle 7,00 alle 16,00 con un'ora di pausa dal lunedì al venerdì; RAL indicativa compresa tra 18.000 e i 24.000 euro (con 13esima); CCNL Tessili - Industria, stipendio lordo di 1700 euro mensili; Pacchetto welfare Ebitemp: grazie a questo servizio potrai recuperare spese scolastiche o universitarie, costi per i trasporti pubblici, usufruire di agevolazioni sanitarie e tanti altri vantaggi per te e per i tuoi familiari; Supporto costante da parte del nostro team AxL Agenzia per il Lavoro della filiale di Gallarate (Va).
Luogo di lavoro: limitrofi Fagnano Olona.
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs.
11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.




I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora").
AxL S.p.A. Aut.
Min Nr.
1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004.

#J-18808-Ljbffr

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO