Impiegata/O Customer Care | HG897
Pubblicato il 26-01-2025 - Synergie Italia in Montà
Luogo di lavoro: Omegna
IMPIEGATA/O CUSTOMER CARE
Agenzia/Filiale Synergie: GRAVELLONA TOCE
Codice Agenzia: 157
Pubblicato il: 20-01-2025
Città: Omegna
Tipologia contratto: Da definire - valutare
Codice annuncio: 263216
Settore: Carta e Cartotecnica
Area: Attenzione al Cliente - Customer Care
Nazione: ITALIA
Candidati ora
Descrizione azienda Synergie Italia Spa , filiale di Gravellona Toce , seleziona per importante cliente
IMPIEGATA/O CUSTOMER CARE Posizione La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio commerciale dell'azienda e si occuperà della gestione commerciale del cliente, dalla ricezione dell'ordine fino alla spedizione della merce, nello specifico si occuperà di:
inserimento ordini e invio della relativa conferma al cliente; formulazione di quotazioni e offerte riguardanti progetti già eseguiti o progetti da modificare; si interfaccia con venditori e consulenti tecnici per la gestione degli ordini di nuovi progetti; risponderà alle richieste di informazioni dei clienti, interfacciandosi con altre figure tecniche aziendali; risolverà eventuali problemi legati alla gestione degli ordini, interfacciandosi eventualmente con altre figure aziendali; Requisiti Il/la candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti: Diploma di maturità in ambito economico, o titolo di studio similare; Esperienza pregressa nella mansione di almeno 5 anni in azienda B2B; Buona conoscenza del pc e di gestionali aziendali; Buona conoscenza di lingue straniere; Altre informazioni Si offre: Contratto e retribuzione da definire in base alle effettive esperienze della risorsa.
Orario: Full-time da lunedì a venerdì.
Luogo di Lavoro: Omegna (VB).
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 - SG del 16/12/2004
#J-18808-Ljbffr