SR-826 Franchised Front Desk Agent
Pubblicato il 26-01-2025 - Marriott International in Roma
**Data di presentazione** Aug 23, 2021
**N. Posizione** 21089189
**Categoria la Posizione** Rooms & Guest Services Operations
**Sede** The Pantheon Iconic Rome Hotel Autograph Collection, Via Santa Chiara 4, Rome, Città Metropolitana di Roma, Italy VISUALIZZA SULLA MAPPA
**Brand** Autograph Collection Hotels
**Tipologia** Full-Time
**Trasferimento?** N
**Tipo posizione** Non-Management
**Lavora da remoto?** N
- Autograph Collection di Marriott riunisce un gruppo esclusivo di hotel indipendenti di lusso in cui ogni struttura è caratterizzata da una personalità distinta e propone un servizio e uno stile unici.
Le strutture Autograph sono dislocate in grandi città e destinazioni ambite e servono ospiti che scelgono un hotel che rifletta il loro speciale stile personale. Far parte del nostro team significa offrire un servizio innovativo in cui niente è scontato.**Job Summary**
Lo scopo principale del front desk agent è garantire che gli ospiti abbiano un'esperienza alberghiera eccellente accogliendoli, elaborando check-in e check-out, emettendo chiavi della camera, rispondendo alle domande e rispondendo alle richieste degli ospiti.
Il Front Desk Agent avrà i seguenti compiti, responsabilità e incarichi:
- Operazioni di front desk durante il turno prestabilito nel rispetto di standards costantemente elevati.
- Garantire la propria conoscenza dei prodotti, servizi, prezzi ed offerte promozionali dell'hotel, nonché VIP giornalieri ed eventi speciali.
- Massimizzazione dei ricavi delle vendite attraverso l'up-selling e strategie di marketing.
- Gestione delle richieste e dei reclami degli ospiti con rispettiva risoluzione di problemi in modo tempestivo, amichevole ed efficiente
- Mantenere l'aspetto professionale della reception con particolare attenzione all'ospitalità e agli ospiti.
- Check-ins e check-outs.
- Rispondere a domande relative ai servizi alberghieri offerti, shopping,
ristoranti ed eventuali indicazioni di viaggio.
- Gestire le transazioni in contanti e con carta di credito.
- Se necessario, adempiere a tutte le responsabilità lavorative previste per l'addetto alla portineria.
- Effettuare fax e fotocopie per gli ospiti, insieme ad altri servizi del Business Center.
- Organizzare l'invio e la ricezione dei pacchi.
- Seguire tutte le politiche e le procedure aziendali di sicurezza; segnalare incidenti, infortuni e condizioni di lavoro non sicure alla direzione; formazione completa e certificazioni sulla sicurezza
- Qualsiasi altro lavoro necessario per completare lo scopo principale della posizione.
**Job Requirements**
Un agente della reception al servizio del Pantheon Iconic Rome Hotel lavora sempre per conto dei nostri ospiti e collabora con altri membri del team.
- Esperienza di Front Office in Hotel della stessa categoria, preferibile in proprietà Marriott.
- Forte consapevolezza commerciale/aziendale e dimostrazione delle capacità di vendita.
- Spiccata etica del lavoro con la capacità di stabilire le priorità e rispettare le scadenze.
- Capacità interpersonali e di comunicazioni eccellenti.
- Una passione per garantire agli ospiti livelli eccezionali di servizio.
- Esperienza con gestione delle chiamate.
- Preferibile la conoscenza dei programmi Microsoft Office.
- Ottima padronanza dell'italiano e dell'inglese. Ulteriori lingue saranno apprezzate.
- Esperienza di almeno 1 anno in ruolo analogo.
- Competenza in Opera e MARSHA Operational Systems obbligatoria.
- Questa azienda è un datore di lavoro per le pari opportunità._
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