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Assistente Amministrazione del Personale - INX305
Pubblicato il 26-01-2025 - Rocco Forte Hotels in Palermo

Dopo i lavori di ristrutturazione iniziati nel settembre dello scorso anno, Hotel Villa Igiea ha riaperto il 3 giugno 2021, con un design contemporaneo e la sua anima in stile Liberty sempre intatta. L'hotel vanta una meravigliosa vista sui rigogliosi giardini e sul Golfo di Palermo. Un bellissimo Centro Benessere è a disposizione per il relax e la cura del corpo e una sala fitness per gli amanti dello sport. Completa la proprietà una piscina ad uso esclusivo degli ospiti, ombreggiata dalla vegetazione del giardino e affacciata sul mare.
**La Posizione**
**ASSISTENTE AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE**
**Obiettivo**:
L’assistente all’amministrazione del personale dovrà supportare il Personnel Administrator.



I principali compiti amministrativi comprendono il corretto mantenimento dei dati del personale, la gestione del processo di assunzione e onboarding, la gestione delle variazioni contrattuali e delle cessazioni, oltre alla corretta rilevazione delle presenze del personale per l’elaborazione delle buste paga.
Riporta a: Personnel Administrator.
**Principali compiti e responsabilità**:
- Supporto nella gestione dei dati relativi al personale: assunzioni, trasferimenti, cessazioni, variazioni contrattuali come cambio di mansione o variazioni salariali; monitoraggio delle assenze.
- Supporto nella redazione di contratti di lavoro e linee guida per i nuovi assunti;
- Collaborazione con partner esterni e garantire la conformità legale delle pratiche relative alla gestione del personale;
- Supporto nella creazione di report e presentazioni sulle metriche HR come richiesto dagli uffici corporate / regionali (ad esempio turnover);
- Rispondere alle domande dei dipendenti su questioni inerenti al contratto di lavoro;
- Elaborazione rimborsi spese.
**Competenze richieste**:
- Collaborazione: Dimostra spirito di collaborazione con i colleghi del proprio team e dei reparti dell’hotel.



Offre spontaneamente aiuto.
- Efficacia personale-comunicazione: Adatta il proprio stile e la propria capacità relazionale per raggiungere risultati di alta qualità. Modifica il comportamento per rispondere a individui, situazioni e compiti diversi.
- Sviluppo personale: Ricerca opportunità per apprendere e per sviluppare le proprie abilità. Applica nuove competenze e conoscenze per aggiungere valore alla sua performance.
- Orientamento ai risultati: Comprende come gli obiettivi personali impattano il raggiungimento degli obiettivi di reparto e dell’hotel.
- Competenze e conoscenze tecniche: Dimostra e comprende le caratteristiche e competenze tecniche del proprio ruolo, le applica per svolgere le proprie attività in modo ottimale per migliorare le performance di servizio dell’hotel.
**Richiediamo**:
- Esperienza professionale nel medesimo ruolo;
- Capacità di utilizzare software di gestione del personale (es. Zucchetti o Saap);




- Competenze informatiche (Pacchetto Office);
- Conoscenza approfondita delle leggi sul lavoro;
- Preferibile conoscenza del CCNL Settore Turismo;
- Capacità organizzative, time management;
- Capacità di comunicazione scritta e orale.
**Offriamo**:
- Contratto a tempo determinato part-time 20 ore, come da C.C.N.L. Settore Turismo;
- Attività di sviluppo e formazione;
- Opportunità di carriera in Rocco Forte Hotels.
**Luogo di lavoro**: Villa Igiea Hotel, Salita Belmonte, 43, 90142 - Palermo.
Si prega di inoltrare il proprio CV con tutti i dettagli e di includere l'approvazione per il trattamento dei dati personali in base alle leggi locali sulla privacy (d.lgs. 196/03).

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