Pubblica annuncio gratuito

[I989] Addetto/a Back Office Commerciale Junior
Pubblicato il 26-01-2025 - Ansped in Vicenza

ANSPED è una storica casa di spedizioni nazionali, ben radicata nel territorio ed in continua espansione. Specializzata in trasporti dal Veneto verso il Centro Sud Italia e le Isole, offre al cliente soluzioni uniche ad alto valore e si posiziona in una nicchia di mercato che i competitor non riescono a servire. Il lavoro viene svolto in un ambiente giovane e dinamico, orientato alla costante crescita delle persone e dell’azienda.
Per espansione attività ricerca:
**ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE JUNIOR**
**per la sede di Vicenza.**
In questo ruolo sarai inserito/a in un ufficio commerciale strutturato.
L’attività prevalente consiste nel gestire il pacchetto clienti esistente,



formulare preventivi e seguire la clientela sia dal punto di vista commerciale che di customer care. Ti confronterai costantemente con i commerciali esterni e con l’ufficio operativo, coordinando all'unisono le attività. Completano la tua attività l’ampliamento del portafoglio clienti, la fissazione di appuntamenti commerciali e la vendita attraverso canali telematici.
Lavorerai in un gruppo giovane e motivato, svolgendo una mansione d’ufficio molto dinamica. Seguirai le richieste del cliente e affronterai le problematiche potenziali nei trasporti. Quest'attività richiede una forte resistenza allo stress, pazienza ed empatia. È complementare al tuo ruolo una comunicazione alta e spigliata, propensione al lavoro di squadra ed al problem solving e uno sviluppato senso pratico.
Sarai formato sull’utilizzo del gestionale operativo e del CRM per la pianificazione e la gestione dell’attività.
Le attività verranno svolte adottando precise procedure operative fornite dall’azienda.
Completano il profilo disinvoltura nell’utilizzo del PC e del pacchetto office.
Avrai un'opportunità di crescita importante, reale, sia personale che economica, ma dovrai inizialmente imparare tutto.




Per questo sarai inserito/a con assunzione diretta con contratto di apprendistato per poi passare ad un tempo indeterminato con premi ed incentivi.
In cambio troverai un gruppo di lavoro giovane e stimolante, affiancamento e formazione continua.
L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77)
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Orario:
- Dal lunedì al venerdì

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO