[JBQ-092] | Back-office / Customer Service Specialist Ottimo
Pubblicato il 26-01-2025 - CV START in Rovello Porro
**IL CLIENTE**
**GT TALENT** è l’unico talent show italiano che permette agli appassionati di automobilismo di trasformare in realtà il loro sogno: diventare piloti.Un format di caratura internazionale che catapulta i partecipanti nel potente e adrenalinico mondo delle corse su pista, garantendo anche a chi non vince emozioni uniche. Sponsor tecnici di primo livello, l’esperienza di indiscussi protagonisti del mondo dei motori e il lavoro di una squadra affiatata e competente. Tutto orientato ad un unico scopo: scoprire i nuovi talenti del motorsport.Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e piacevole, dove il divertimento si coniuga con la professionalità e dove potrai esprimere il tuo talento.
**IL RUOLO RICERCATO:
BACK-OFFICE / CUSTOMER SERVICVE OTTIMO FRANCESE (STAGE)**
**LE PRINCIPALI ATTIVITA' DI CUI TI OCCUPERAI**
- Customer service: supporto al cliente dalla procedura d’iscrizione alle informazioni generiche.
- Segreteria: gestione agenda, organizzazione meeting e trasferte.
- Back-Office: gestione dei contatti con partner, collaboratori esterni e fornitori.
**SEI LA PERSONA GIUSTA SE**
- Hai un OTTIMO LIVELLO DI FRANCESE
- Parli un buon inglese.
- Possiedi spiccate capacità comunicative e relazionali.
- Sei umile, sai prestare ascolto e hai voglia di imparare.
- Sei neodiplomato/a o neolaureato/a.
- Sei disponibile da subito.
**TIPOLOGIA CONTRATTUALE**
Stage di 6 mesi retribuito (700 €/mese) finalizzato assunzione con contratto di apprendistato, 35 ore settimanali.
**SEDE OPERATIVA DI LAVORO**
Rovello Porro (Como), a 5 minuti da Saronno, fermata del treno a 400 metri, parcheggio privato gratuito per i collaboratori.
**ORARIO LAVORATIVO**
9:30-13:30 // 14:30-17:30 (lunedì - venerdì).
**SEI INTERESSATO-A?**
Non esitare ad inviare il tuo CV
Contratto di lavoro: Tirocinio formativo/stage
Durata contratto: 6 mesi
Stipendio:
Fino a €700,00 al mese
Benefit:
- Parcheggio libero
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- Francese (Obbligatorio)