Facility Specialist - Categorie Protette Legge | (KG091)
Pubblicato il 26-01-2025 - Inclusyon in Roma
Inclusyon è la società di ricerca e selezione specializzata nel recruiting di personale qualificato appartenente alle categorie protette. Conoscenza dettagliata della normativa (Legge 68/99) e consolidata esperienza in ambito HR si fondono in un approccio consulenziale in grado di soddisfare le esigenze di recruitment della tua azienda, in qualunque settore e per qualsiasi profilo professionale.
**Posizione**:
Inclusyon è la **società di ricerca e selezione **specializzata nel recruiting di personale qualificato appartenente alle** categorie protette**.
**Il contesto**:
Per importante azienda leader nel settore Food&Beverage;, Inclusyon ricerca un/a **Facility Specialist - categorie protette Legge 68/99.**
**Il ruolo**:
- Supporta alla gestione dei servizi legati alle infrastrutture fisiche (quali ad es. riscaldamento e condizionamento,impianto elettrico, idrico e antincendio, e tutto ciò che riguarda la manutenzione di strutture, serramenti, arredo per l'ufficio) e servizi soft (quali ad es. pulizia e gestione dei rifiuti, servizio di reception e vigilanza, posta e logística interna, mensa aziendale).
- In base alle necessità dell'azienda, supporta il Facility Manager nella definizione dei piani di manutenzione degli spazi aziendali, delle strutture e degli impianti, nel rispetto dei budget stabiliti per l’area di propria responsabilità.
- Supporta il team interno nella gestione amministrativa, compreso il parco auto aziendale.
- Analisi relativa ai risultati di gestione dell’area di pertinenza della funzione, fornendo reportistica su consumi, qualità dei servizi e costi ed individuando criticità e sprechi per poter eventualmente rinegoziare i contratti di appalto e ottimizzare le spese.
- Supporto all’acquisto, censimento, manutenzione e smaltimento, relativamente a mobilio, impianto elettrico,condizionamento e idraulici.
**Requisiti**:
**Requisiti primari**:
- Diploma ad indirizzo tecnico.
- Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente maturata all'interno di contesti aziendali strutturati.
- Ottimo utilizzo del pacchetto Office.
- Buone competenze tecniche relativamente alla gestione delle strutture.
**Requisiti secondari**:
- Conoscenza della normativa di riferimento in materia di Ambiente, Salute e Sicurezza (EHS).
- Buone doti comunicative e interpersonali.
- Buone capacità di problem solving.
**Altre informazioni**:
Sede di lavoro: Roma.
Orario di lavoro: 09.00 - 18.00.
Tipologia contrattuale: Contratto tempo indeterminato.