QL194 Addetto Al Riceviemnto Th Group Th Golf Hotel
Pubblicato il 26-01-2025 - Th Resorts in Madonna di Campiglio
Il gruppo alberghiero italiano TH Resorts specializzato e leader in Italia nel segmento leisure con oltre 30 Hotel & Resorts in destinazioni marine, montane ed urban per un totale di circa 6.800 camere; ricerca ADDETTO AL RICEVIMENTO per il TH GOLF HOTEL**.
Il TH Madonna di Campiglio Golf Hotel è posto nel Parco Adamello - Brenta, nella soleggiata piana di Passo Campo Carlo Magno, poco lontano dal centro di Madonna di Campiglio. È una residenza storica dotata di tutti i comfort con una ristorazione di qualità, la piscina coperta con area benessere e i servizi per i più piccoli.
La sua posizione lo rende un punto privilegiato per lo sport: situato accanto a uno dei campi da golf più antichi d’Italia,
ai numerosi sentieri di trekking del gruppo Adamello Brenta e ai percorsi cross
- country della bike area più grande dell’arco alpino. La Val Rendena e la vicina Val di Sole offrono nel periodo estivo un ricco ventaglio di proposte per tutti, in un panorama unico.
**Posizione**:
ADDETTO AL RICEVIMENTO
Principali attività e mansioni:
- Front desk (procedure check-in; accoglienza cliente; procedure check-out)
- Gestione delle prenotazioni
- Booking tramite sistemi gestionali
- Gestione delle informazioni e delle richieste del cliente
- Pianificazione ed organizzazione del reparto durante il proprio turno
- Autonomia
- Amministrazione della cassa
- Interazione tra risorse umane e tecnologie
- Comunicazione tra reparti
- Archiviazione di documenti
- Check-in clienti: accoglienza, assegnazione delle camere
- Check-out cliente
- Gestione delle richieste del cliente
- Amministrazione della cassa
**Requisiti**:
Caratteristiche e competenze richieste:
- Ottime capacità organizzative e gestionali
- Ottima capacità relazionale e di lavoro in gruppo
- Ottima capacità di comunicazione
- Ottima padronanza del pacchetto Office
- Buona conoscenza delle lingue (inglese, tedesco)
- Capacità relazionali e comportamentali
- Conoscenze informatiche sufficienti per utilizzare la posta elettronica
- Conoscenza dei principi di customer care
- Capacità di utilizzo dei principali dispositivi informatici e software gestionali
- Attitudine alle relazioni con il pubblico, gentilezza e disponibilità
- Problem solving
- Capacità di conseguire obiettivi
- Team Work
Esperienza professionale:
- Esperienza di front office, preferibilmente nel settore del turismo
Formazione richiesta:
- Diploma di istituto alberghiero, turistico o linguistico
- Laurea triennale o Magistrale
**Altre informazioni**:
- Contratto a tempo determinato stagionale CCNL Turismo
- Vitto e alloggio
- Rimborso Viaggio Andata
- Possibilità doppia stagionalità
- Possibilità di rapida crescita professionale
- Scontistiche nei consumi in struttura