Pubblica annuncio gratuito

[S507] | Receptionist e Office Assistant CATEGORIA PROTETTA - T. Indeterminato, Milan
Pubblicato il 26-01-2025 - Tn Italy in Milano

Receptionist e Office Assistant CATEGORIA PROTETTA - T. Indeterminato, Milan

Milan, Italy

Descrizione dell'azienda

JYSK (si pronuncia iùsk) è una catena retail internazionale, parte del gruppo danese Lars Larsen, con oltre negozi ed online shop in 48 Paesi.

Stiamo crescendo molto rapidamente nel mercato italiano, e per poter garantire e supportare la crescita futura, abbiamo bisogno dei migliori collaboratori.

Descrizione del lavoro

L'Assistan Office è responsabile generale del funzionamento quotidiano della reception.

Aree di responsabilità:

1. Prenotazione viaggi di lavoro (alberghi, aerei, noleggio auto, sale riunioni etc.).
2.



Supporto nell’organizzazione di eventi aziendali o formativi per quanto concerne la ricerca e prenotazione del vitto, alloggio, trasferimenti, gestione sale riunioni.
3. Predisposizione sala riunioni per meeting e formazioni in sede.
4. Amministrazione e follow-up di determinati fornitori (cancelleria, caffè, materiali d’ufficio, etc).
5. Gestione corrieri e spedizioni, inclusa la gestione fisica di raccomandate e bollettini presso sportelli.
6. Supporto nella gestione del parco auto aziendale, inclusa la predisposizione delle lettere di assegnazione dell’auto, telepass/viacard e tessera carburante.

Siamo alla ricerca di due risorse L68/99 con orario part time fra le 21 e le 24 ore.

Inserimento 4° del CCNL commercio a tempo indeterminato .

Necessaria la conoscenza e l'uso di Excel .

Conoscenza base della lingua inglese .

L’orario della reception da presidiare è da lunedì a venerdì – su turnazione.

Informazioni aggiuntive

È LA TUA PROSSIMA OPPORTUNITÀ? Candidati oggi!

Processo di assunzione:

Elaboriamo le candidature su base continuativa e completiamo il reclutamento quando abbiamo trovato il candidato giusto. Diamo l’opportunità di un colloquio (a distanza o in presenza)



ai candidati idonei – e per alcune posizioni chiediamo una video intervista, dove non vediamo l'ora di conoscere la tua motivazione per il lavoro.

Crediamo che i nostri collaboratori siano la chiave del nostro successo passando dal primo negozio nel 1979 a più di negozi in tutto il mondo oggi. Questo è il motivo per cui ci impegniamo ad offrire sviluppo e possibilità di crescita all'interno di JYSK e siamo anche orgogliosi di premiare l'impegno e le grandi prestazioni tra i nostri collaboratori. I nostri tre valori fondamentali di JYSK – Commerciante, Collega e Spirito aziendale – esprimono il comportamento e l'atteggiamento che ci aspettiamo l'uno dall'altro. Ci fidiamo l'uno dell'altro e crediamo nella delega e nella libertà con responsabilità.

Le persone sono diverse. Accogliamo con favore la diversità, una cultura aziendale di accettazione,



apprezzamento e rispetto in cui ognuno può sviluppare la propria personalità e le proprie idee.

Per ulteriori informazioni, visita la nostra .

L'offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi, nel rispetto delle disposizioni delle leggi 903/77 e 125/91.

#J-18808-Ljbffr

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
(K-896) Receptionist E Office Assistant Categoria Protetta - T. Indeterminato, Milan
2025-01-26 22:28:28 - Tn Italy - Milano
Receptionist e Office Assistant CATEGORIA PROTETTA - T. Indeterminato, Milan Milan, Italy Descrizione dell'azienda JYSK (si pronuncia iùsk) è una catena retail internazionale, parte del gruppo danese Lars Larse [...]
BGO-411 Receptionist E Office Assistant Categoria Protetta - T. Indeterminato, Milan
2025-01-24 22:33:39 - Tn Italy - Milano
Receptionist e Office Assistant CATEGORIA PROTETTA - T. Indeterminato, MilanMilan, Italy Descrizione dell'azienda JYSK (si pronuncia iùsk) è una catena retail internazionale, parte del gruppo danese Lars Larsen, [...]
TJU105 - Receptionist E Office Assistant Categoria Protetta - T. Indeterminato, Milan
2025-01-26 22:33:37 - Tn Italy - Milano
Receptionist e Office Assistant CATEGORIA PROTETTA - T. Indeterminato, MilanMilan, ItalyDescrizione dell'aziendaJYSK (si pronuncia iùsk) è una catena retail internazionale, parte del gruppo danese Lars Larsen, con [...]
Front Office Assistant - Categoria Protetta L. 68/99 - (SNU-488)
2025-01-17 22:22:43 - Bip - Business Integration Partners - Milano
**_Entra nel nostro mondo. _** **_Trasforma insieme a noi. - ** Nati nel 2003, abbiamo raccolto e valorizzato l'esperienza storica della consulenza e abbiamo aggiunto due ingredienti chiave: l'innovazione e [...]