Impiegato Ufficio Técnico - (Appalti Privati) (A526)
Pubblicato il 26-01-2025 - Baiocco Holding in Roma
**DIPENDENTE**
**IMPIEGATO UFFICIO TECNICO - (APPALTI PRIVATI)**:
**N°**
**0**
***
Profili Ricercati
- Maggiori DettagliBaiocco Holding S.p.a., società leader nell’edilizia attraverso un sistema integrato e un modello di business diversificato, ricerca per Casa Baiocco s.r.l. società general contractor del gruppo, una figura di:
**Impiegato ufficio tecnico appalti privati**
**Descrizione del ruolo**:
E’ responsabile dell’analisi e validazione delle offerte che pervengono in azienda. Ne valuta le criticità e le opportunità, oltre a capire la reale convenienza della commessa. Verifica che i progetti siano conformi alla normativa vigente e, interfacciandosi con committenza e tecnici esterni,
garantisce che l’operazione sia profittevole per l’azienda. Partecipa a riunioni con i vari attori in gioco. Effettua all’occorrenza sopralluoghi e rilievi al fine di redigere proposte migliorative o computi metrici ex novo per i committenti. E’ un requisito preferenziale la **competenza in materia di ricostruzione Sisma 2009/2016.**
**Compiti e responsabilità**:
- Analizzare gli allegati progettuali e amministrativi per verificare la fattibilità técnica e normativa;
- Confrontarsi con tecnici e committenze per sviscerare le opportunità / criticità dei progetti analizzati;
- Verificare la fattibilità del progetto in termini di convenienza: realizzazione, tempistiche, budget e costi;
- Individuare assieme all’ufficio acquisti eventuali proposte migliorative al progetto in termini di materiali e soluzioni innovative utilizzabili;
- Verificare che i progetti siano corrispondenti ai requisiti normativi in termini di procedure autorizzative/costruttive edilizie;
- Elaborare computi metrici e stati avanzamento lavori;
- Effettuare sopralluoghi e rilievi in situ per validare la fattibilità delle offerte;
**Requisiti Essenziali**:
- Diploma di Geometra/Perito Industriale o laurea in Architettura e Ingegneria Civile;
- Esperienza di almeno 3 anni nella redazione e verifica di progetti in ambito privato e/o pubblico;
- Buona conoscenza dei programmi: Primus, Autocad e pacchetto Office;
- Conoscenza delle normative in materia di procedure autorizzative edilizie;
- Conoscenza prezzari regionali e prezzi di mercato;
- Orientamento al risultato;
**Requisiti preferenziali**:
- esperienza nell’ambito della ricostruzione area Cratere Sisma 2009/2016;
- competenza in materia normativo fiscale nell’ambito della ricostruzione post sisma 2009 / 2016;
**Sede di lavoro**:
- Roma, con possibilità di trasferte giornaliere anche fuori regione per sopralluoghi e/o appuntamenti.
**Inquadramento e proposta economica**:
- È la posizione adatta a te? Candidati Subito!Nome
- Cognome
- Telefono
- Indirizzo
- Carica il tuo CV (max 2MB)
- Lettera di presentazione
- Compreso a pieno il contenuto dell’informativa allegata, presto il mio espresso consenso allo svolgimento delle attività di trattamento dei dati personali ivi dedotte e specificate all’art. 2 della suddetta informativa.