[KXV-219] IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI PART TIME
Pubblicato il 26-01-2025 - Tn Italy in Bassano del Grappa
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI PART TIME, Bassano del Grappa
Bassano del Grappa, Italy
Per azienda sita nei limitrofi di Bassano del Grappa (VI), ricerchiamo:
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI PART TIME
La risorsa selezionata fornirà supporto al reparto acquisti con un focus sulle seguenti attività:
1. Gestione ordini di acquisto : Inserimento, monitoraggio e aggiornamento degli ordini nel sistema gestionale aziendale.
2. Gestione amministrativa : Verifica documentale di ordini, fatture e contratti in collaborazione con l’ufficio contabilità.
3. Aggiornamento reportistica : Creazione e aggiornamento di report relativi a ordini, consegne e costi di spedizione.
4. Comunicazione con i fornitori :
Aggiornamento stato degli ordini e raccolta informazioni relative alle tempistiche.
Requisiti:
1. Diploma o Laurea (preferibilmente in ambito amministrativo, logistico o economico).
2. Esperienza pregressa in ufficio acquisti;
3. Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto MS Office, in particolare Excel).
4. Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata).
5. Capacità di organizzazione e gestione delle priorità.
6. Precisione, attenzione ai dettagli e capacità di problem solving.
Orario: Part time orizzontale 50%
Sede di lavoro: limitrofi di Bassano del Grappa (VI).
Opportunità finalizzata all’assunzione per incremento organico.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
#J-18808-Ljbffr