Pubblica annuncio gratuito

(E-53) | Addetto/a Back Office Mediazione Creditizia, Roma
Pubblicato il 26-01-2025 - Agenzia Per Il Lavoro During in Roma

**ADDETTO/A BACK OFFICE UFFICIO MEDIAZIONE CREDITIZIA, ROMA PRATI**
During S.p.a. seleziona per importante società operante nel settore della mediazione creditizia un addetto/a ufficio convenzionamento e supporto commerciale.
La risorsa, con laurea in giurisprudenza e esperienza mínima pregressa nel back office amministrativo, si occuperà in collaborazione con la squadra già operativa di:
- verifica completezza e validità documentazione prodotta dagli agenti in attività finanziaria e mediazione creditizia;
- gestione attività amministrative legate alle pratiche di convenzionamento;
- supporto alla direzione commerciale per i rapporti con la rete distributiva esterna;




- gestione aggiornamento archivio relativo ai fascicoli prodotti dagli agenti esterni;
- supervisione del rispetto della normativa ISVAP relativa al prodotto assicurativo offerto alla rete.
Luogo di lavoro: Roma, zona Prati.
Orario: Full Time dal lunedì al venerdì, 40 h settimanali.
Contratto: T. Determinato inizialmente legato a sostituzione maternità.
Requisiti: mínima esperienza pregressa nella mansione; preferibile formazione in ambito giuridico
- finanziario.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 9 mesi
Stipendio: €1.300,00 - €1.500,00 al mese
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
Istruzione:
- Laurea magistrale (o specialistica) (Obbligatorio)
Esperienza:
- addetto/a back office: 1 anno (Obbligatorio)
- ADDETTO BACK OFFICE MEDIAZIONE: 1 anno (Obbligatorio)

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO