GFQ-343 | PAYROLL SPECIALIST - part-time, Macherio
Pubblicato il 26-01-2025 - Tn Italy in Macherio
Synergie Italia S.p.a.
Macherio, Italy
Synergie Italia Spa, filiale di Monza, seleziona per realtà leader nella produzione di resine, una figura di:
La risorsa verrà inserita all'interno del team di Amministrazione del Personale e dovrà occuparsi principalmente di:
- gestione giornaliera presenze e verifica timbrature e trasferimenti a procedure cottimi e paghe,
- importazione dati presenza/assenza con verifica di maggiorazioni, integrazioni, e indennità varie,
- conteggio prospetti paga con applicazione di tutte le norme contrattuali e di legge, conteggio contributi previdenziali e assistenziali, ritenute fiscali e relativi versamenti,
- gestione dichiarazioni fiscali/previdenziali mensili e annuali,
- contrattualistica
Inoltre, la persona dovrà occuparsi di: gestire i rapporti con istituti ed enti esterni (per attività di: denuncia invalidi, autoliquidazione Inail, comunicazioni relative all’instaurazione/cessazione rapporti di lavoro, pratiche previdenziali varie).
I requisiti per candidarsi sono:
- esperienza recente e pregressa di almeno 3 anni nel ruolo di addetto/a paghe e contributi/payroll specialist, preferibilmente con provenienza da realtà strutturate o da studi;
- buona dimestichezza con il pacchetto Office e di software applicativi paghe come Zucchetti;
Orario di lavoro: part-time, 20 h settimanali, da Lunedì a Venerdì dalle 8:00 alle 12:00 con un'ora di pausa (orario indicativo).
Tipologia di contratto: somministrazione di 1 anno.
Si offre: livello D3 CCNL - Chimica Industria - RAL indicativa 30/32K da valutare in base all'esperienza + mensa interna + welfare + premio produzione.
Luogo di lavoro: Macherio (MB).
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004.
#J-18808-Ljbffr