Pubblica annuncio gratuito

Chef/Cuoco | (F-525)
Pubblicato il 24-01-2025 - Antico Borgo Petralia Hotel in Campo di Ne

Annuncio di Ricerca Chef di Cucina Siamo un hotel a conduzione familiare situato ai piedi dell'Etna nel cuore di Zafferana Etnea, conosciuto per l'atmosfera accogliente, la cura dei dettagli e un'ospitalità autentica.
Cerchiamo uno Chef di Cucina che desideri unirsi al nostro team e condividere la nostra visione di qualità e dedizione al cliente.
Chi cerchiamo Il candidato ideale non è solo un professionista della cucina, ma una persona con solide qualità umane.
Cerchiamo qualcuno che sappia: Collaborare e comunicare con umiltà.
empatia e rispetto, creando un ambiente sereno e motivante.
Essere flessibile e positivo, capace di affrontare le sfide con entusiasmo.




Mostrare una passione autentica per la cucina siciliana e il desiderio di trasmetterla agli ospiti.
Avere una spiccata capacità organizzativa e attenzione al dettaglio, garantendo efficienza senza rinunciare alla creatività.
Competenze professionali richieste Pur privilegiando le qualità personali, desideriamo anche che il candidato possieda: Esperienza pregressa in una posizione simile.
Conoscenza delle tecniche di preparazione di piatti locali, con attenzione alla qualità e stagionalità.
Capacità di collaborazione e gestione del team di cucina.
Rispetto delle normative igienico-sanitarie (HACCP).
Cosa offriamo Ambiente familiare dove il lavoro di squadra è fondamentale.
Supporto per una crescita personale e professionale continua.
Possibilità di contribuire con idee e creatività al nostro menù e ai progetti futuri.
Condizioni contrattuali e retributive da concordare in base all'esperienza e alle competenze.
Contratto stagionale Se pensi di essere la persona giusta per diventare parte della nostra grande famiglia, inviaci il tuo CV e una breve lettera motivazionale a ****** Siamo pronti ad accogliere chi, oltre alle competenze culinarie, porta con sé autenticità, passione e un sorriso sincero!

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Cuoco/A Per Servizio Mense Aziendali (Rif. Sac) | [U-029]
2025-01-30 22:40:21 - Adecco Filiale di Sarmeola di Rubano - Campo di Ne
Hai già maturato esperienza come cuoco/a o addetto/a alla preparazione dei pasti, ma hai la necessità di lavorare fino alle 13.00? Controlla questo annuncio: Per una affermata realtà cliente del nostro territor [...]
[HH617] | Cuoco/A Per Servizio Mense Aziendali (Rif. Sac)
2025-02-02 22:18:18 - Adecco Filiale di Sarmeola di Rubano - Campo di Ne
Hai già maturato esperienza come cuoco/a o addetto/a alla preparazione dei pasti, ma hai la necessità di lavorare fino alle 13.00? Controlla questo annuncio: Per una affermata realtà cliente del nostro territor [...]
Cuoco/A Per Servizio Mense Aziendali (Rif. Sac) | (XGN-841)
2025-01-27 22:40:41 - Adecco Italia Filiale Di Sarmeola Di Rubano - Campo di Ne
Hai già maturato esperienza come cuoco/a o addetto/a alla preparazione dei pasti, ma hai la necessità di lavorare fino alle 13.00? Controlla questo annuncio: per una affermata realtà cliente del nostro territor [...]
UVD118 Cuoco/A Per Servizio Mense Aziendali (Rif. Sac)
2025-01-28 22:14:24 - Adecco Italia Filiale Di Sarmeola Di Rubano - Campo di Ne
Hai gi maturato esperienza come cuoco/a o addetto/a alla preparazione dei pasti, ma hai la necessit di lavorare fino alle 13.00? Controlla questo annuncio: per una affermata realt cliente del nostro territorio sti [...]