Responsabile di sala | Birreria | Verona, Tregnago | [DZR-120]
Pubblicato il 26-01-2025 - Tn Italy in Tregnago
Responsabile di sala | Birreria | Verona, Tregnago
Tregnago, Italy
Ristorazione
Jobtech , agenzia per il lavoro totalmente digitale, è alla ricerca di un/a Responsabile di sala da inserire in un team motivato e in forte crescita all'interno di un birrificio a Verona .
Qualche dettaglio sull'offerta:
- Stipendio : Inquadramento contrattuale previsto al 4^Livello del CCNL Turismo e Pubblici Esercizi;
- Tipologia contrattuale : iniziale inserimento in somministrazione finalizzato all'assunzione;
- Orari di lavoro : Full Time 40h settimanali con turni nella fascia oraria tra le ore 11.00 e le 02.00, sei giorni lavorativi a settimana;
- Periodo di inizio : il prima possibile, l'assunzione ha carattere di urgenza.
Fast Casual Dining , una formula perfetta per l’ambiente cittadino e metropolitano perché capace di conciliare le esigenze di rapidità della vita quotidiana con un’esperienza culinaria di qualità, questo è il contesto in cui entrerai a far parte . Qui si conciliano la passione per la birra e per la buona cucina. Birreria Italiana è il luogo perfetto per tutti gli amanti della birra che amano la convivialità e il divertimento.
Di cosa ti occuperai?
- Supporto nella verifica del KPI del locale;
- Monitoraggio e periodiche verifiche economiche;
- Organizzazione dei turni del personale;
- Gestione dei fornitori e dei rapporti con la clientela;
- Supporto dei colleghi nello svolgimento delle varie mansioni (gestione della cassa, del banco);
Cosa vorremmo trovare in te?
- esperienza pregressa nello stesso ruolo in realtà strutturate;
- Spiccate doti relazionali;
- Buona conoscenza e capacità di utilizzo del Pacchetto Office.
Pensi di avere tutte le carte in regola per questa opportunità? Candidati! Non vediamo l'ora di conoscerti .
Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità : diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura ,
per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze , nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.
Lingue richieste
- Italiano: Professionale completa
Requisiti obbligatori
Esperienza pregressa nello stesso ruolo in realtà strutturate.
Requisiti opzionali
Condizioni economiche
Trattamento
Tempo det. (3 mesi)
Turni di lavoro
Infrasettimanali Mattina - Pomeriggio - Sera Sabato Mattina - Pomeriggio - Sera Domenica Mattina - Pomeriggio - Sera
#J-18808-Ljbffr