Pubblica annuncio gratuito

Sales Assistant 20/24 h - ORIO AL SERIO (BG), Orio al Serio - (OVH126)
Pubblicato il 26-01-2025 - Tn Italy in Orio al Serio

Orio al Serio, Italy

Descrizione del lavoro

Stiamo cercando un Assistente alle vendite part-time da inserire nel nostro team a Orio al Serio, in Italia. In questo ruolo, sarà il volto della nostra azienda, fornendo un servizio clienti eccezionale e guidando le vendite nel nostro ambiente di vendita al dettaglio. Questa posizione offre 20-24 ore settimanali, ideale per chi cerca un orario di lavoro flessibile.

Responsabilità:

- Accogliere e assistere i clienti in modo amichevole e professionale.
- Fornire informazioni e raccomandazioni sui prodotti ai clienti.
- Elaborare accuratamente le transazioni di vendita utilizzando il sistema POS (Point of Sale).




- Gestire correttamente i pagamenti in contanti e con carta di credito ed effettuare il cambio.
- Mantenere una sala vendite pulita e organizzata.
- Assistere nella gestione dell'inventario e nel rifornimento delle scorte.
- Collaborare con i membri del team per raggiungere gli obiettivi di vendita.
- Partecipare al visual merchandising e agli allestimenti del negozio.
- Rispondere alle richieste dei clienti e risolvere i problemi con tempestività.
- Rimanere aggiornato sulla conoscenza dei prodotti e sulle promozioni.

Qualifiche:

- Diploma di scuola superiore o equivalente.
- Precedente esperienza di vendita al dettaglio o di vendita preferibile.
- Eccellenti capacità di servizio al cliente, con un atteggiamento amichevole e di supporto.
- Spiccate capacità di comunicazione sia verbale che scritta.
- Abilità nell'utilizzo dei sistemi POS (Point of Sale).
- Competenze matematiche di base per la gestione del contante e delle transazioni.
- Capacità di lavorare in un ambiente con ritmi serrati e di lavorare in multitasking in modo efficace.
- Flessibilità a lavorare su turni variabili, compresi i fine settimana e i giorni festivi.
- Capacità fisica di stare in piedi per periodi prolungati e di sollevare fino a 20 libbre.




- Conoscenza fluente dell'italiano; la conoscenza dell'inglese o di altre lingue è un plus.
- Entusiasmo per la creazione di un'esperienza di acquisto positiva per i clienti.
- Capacità di lavorare a Orio al Serio, Italia.

È LA TUA PROSSIMA OPPORTUNITÀ? Candidati oggi!

Processo di assunzione:

Elaboriamo le candidature su base continuativa e completiamo il reclutamento quando abbiamo trovato il candidato giusto. Diamo l’opportunità di un colloquio (a distanza o in presenza) ai candidati idonei – e per alcune posizioni chiediamo una video intervista, dove non vediamo l'ora di conoscere la tua motivazione per il lavoro.

A PROPOSITO DI JYSK:

JYSK è un retailer internazionale di arredamento per la casa con radici scandinave che rende facile arredare ogni ambiente di qualsiasi casa e giardino.

Con oltre 3.400 negozi e online shop in 48 paesi, JYSK propone sempre grandi offerte e un servizio competente a portata di mano,



indipendentemente da come i clienti scelgono di fare acquisti.

Il fondatore Lars Larsen ha aperto il suo primo negozio in Danimarca nel 1979. Oggi, JYSK impiega 31.000 collaboratori.

JYSK fa parte del Lars Larsen Group, a conduzione familiare, che nell'anno finanziario 2022/23 ha registrato un fatturato totale di 6,0 miliardi di EUR. Il fatturato di JYSK nell'anno finanziario 2023/24 è stato di 5,6 miliardi di EUR.

Per ulteriori informazioni, visita la nostra career page .

L'offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi, nel rispetto delle disposizioni delle leggi D.lgs. 903/77 e D.lgs. 125/91.

#J-18808-Ljbffr

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO