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(RB717) | Responsabile Customer Service
Pubblicato il 24-01-2025 - Buscojobs in Budrio

La società nostra cliente, punto di riferimento globale nel settore dei medical devices, è rinomata per il suo impegno verso l#39;innovazione e l#39;eccellenza tecnologica.
Al fine di rafforzare il team, siamo alla ricerca di un/una:Posizione:La persona, con operatività, sarà incaricato/a di gestire il team di Customer Service per garantire l#39;efficienza del processo di evasione degli ordini e la gestione logistica delle merci, con l#39;obiettivo di raggiungere il massimo livello di soddisfazione del cliente mantenendo la qualità, l#39;accuratezza e la tempestività di tutte le attività di customer service.




Nello specifico si occuperà di:supervisionare e coordinare le attività quotidiane del team di Customer Service;assegnare responsabilità, monitorare le prestazioni e garantire che i membri del team siano motivati e coinvolti;collaborare con i dipartimenti interni e i partner esterni (clienti, fornitori, spedizionieri) per ottimizzare la logistica e migliorare la soddisfazione del cliente;monitorare e gestire lo stato degli ordini di clienti e fornitori, garantendo una comunicazione proattiva e la risoluzione di eventuali problemi;gestire e risolvere i reclami dei clienti in collaborazione con i dipartimenti Commerciale e Qualità;sviluppare e implementare strategie organizzative efficienti per migliorare le operazioni di customer service;raccogliere e analizzare dati per generare report sugli indicatori chiave di prestazione (KPI) relativi al customer service;collaborare con la Direzione Commerciale per definire le previsioni settimanali e mensili delle consegne.La risorsa ideale sarà in possesso di:Diploma e/o laurea ad indirizzo economico o logistico o cultura equivalente;esperienza comprovata in un ruolo di leadership nel customer service acquisito all'interno di aziende produttive;conoscenza delle normative doganali e delle pratiche di commercio internazionale;competenza nell#39;uso di software di gestione del customer service e della suite Microsoft Office.
La conoscenza del SAP costituirà un plus;inglese fluente, parlato e scritto;eccellenti capacità organizzative, analitiche, di problem-solving e di gestione di situazioni sfidanti;ottime capacità comunicative, interpersonali, di leadership e di gestione del team.Altre informazioni:L'azienda, fortemente focalizzata sullo sviluppo del capitale umano, offre un ambiente lavorativo che incoraggia e valorizza il talento e promuove approfonditi programmi di formazione e autentiche opportunità di crescita.
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