[EAD986] Assistenza Clienti E Back Office
Pubblicato il 24-01-2025 - Azienda importante del settore in Bardi
Descrizione aziendaSynergie, , di Milano ricerca per cliente leader nell'erogazione di servizi di outsourcing:
ASSISTENZA CLIENTI E BACK OFFICE - SETTORE TELECOMUNICAZIONIPosizione
Le risorse selezionate si occuperanno della risoluzione di problemi amministrativi e tecnici in ambito telecomunicazioni, fibra e connettività, dell'assistenza telefonica ai clienti, dell?inserimento dati a gestionali, data entry e delle pratiche di back office.
Seguirà la clientela via mail, chat o chiamata per guidarli e supportarli nelle loro necessità.
Lavorerà sempre in squadra con i colleghi riportando direttamente al responsabile di turno.
RequisitiUn'esperienza precedente come addetto customer care,
assistenza clienti o qualsiasi attività a con il pubblico potrebbe risultare vincente.
Si richiedono proattività commerciale, buone doti relazionali, predisposizione ai rapporti interpersonali, buona dimestichezza con pc.
La disponibilità a lavorare su turni comprensivi di sabati e domeniche è un requisito indispensabile.Altre informazioniForniamo un corso di formazione rimborsatoprima dell'inserimento in per preparare le risorse al meglio per il tuo nuovo lavoro.
Il corso sarà rimborsato ed è finanziato da Formatemp, inizierà il 25 luglio per circa 2 settimane, e si svolgerà parzialmente in.
Verrà successivamente proposto contratto iniziale di 3 mesi con possibilità di proroghe di durata crescente,
PART TIME 20/30 ore settimanali su turni in fascia oraria.
-.
da lunedì a domenica (5 giorni su 7) con richiesta di ore supplementari.
Inserimento previsto al 3 livello delle telecomunicazioni.
di lavoro:
Vimodrone (MI)
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
e del Reg.
UE /.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 ?
SG del /12/