Deputy Store Manager 30H - Nuova Apertura Dalmine (SW-993)
Pubblicato il 24-01-2025 - Buscojobs in Budrio
Descrizione del lavoroSei pronto / a a motivare, formare e far crescere il team del negozio, in collaborazione con lo Store Manager?
Sei pronto / a ad assicurarti che il tuo team abbia la migliore attitudine alle vendite e fornisca ai nostri clienti la migliore esperienza di acquisto?
Allora potresti essere il / la Deputy Store Manager che stiamo cercando!ResponsabilitàInsieme al tuo / a Store Manager sarai responsabile dell#39;ottimizzazione delle routine del negozio, assicurandoti che il negozio sia pronto per i clienti, e del raggiungimento di risultati eccellenti nelle vendite.Il tuo compito principale sarà quello di garantire le campagne settimanali,
animare e promuovere la giusta sales attitude e creare un ambiente positivo nella tua squadra.In linea con i nostri valori di leadership JYSK, sosterrai lo / a Store Manager comunicando, guidando e formando la squadra in negozio.Promuoverai la cultura "customer first", nel riconoscere le esigenze dei clienti e garantire le vendite aggiuntive.Non temi il lavoro fisico e dai l#39;esempio conducendo attività di routine nel negozio.In futuro vorrai diventare uno / a Store Manager e ti impegnerai per arrivarci.RequisitiHai esperienza nel guidare, motivare e sviluppare una squadra.Sei stimolante e comunicativo per creare un#39;atmosfera di lavoro positiva.Ti assumi la responsabilità del servizio clienti.Sai come portare a termine gli obiettivi: mantieni il sangue freddo e dai una direzione, anche in situazioni stressanti.Cerchi sempre di migliorare i risultati e ti riprendi rapidamente dal fallimento.Informazioni aggiuntiveÈ LA TUA PROSSIMA OPPORTUNITÀ?
Candidati oggi!Crediamo che i nostri collaboratori siano la chiave del nostro successo passando dal primo negozio nel 1979 a più di 3.200 negozi in tutto il mondo oggi.
Questo è il motivo per cui ci impegniamo ad offrire sviluppo e possibilità di crescita all#39;interno di JYSK e siamo anche orgogliosi di premiare l#39;impegno e le grandi prestazioni tra i nostri collaboratori.
I nostri tre valori fondamentali di JYSK - Commerciante, Collega e Spirito aziendale - esprimono il comportamento e l#39;atteggiamento che ci aspettiamo l#39;uno dall#39;altro.
Ci fidiamo l#39;uno dell#39;altro e crediamo nella delega e nella libertà con responsabilità.
Le persone sono diverse.
Accogliamo con favore la diversità, una cultura aziendale di accettazione, apprezzamento e rispetto in cui ognuno può sviluppare la propria personalità e le proprie idee.Per ulteriori informazioni, visita la nostra #J-18808-Ljbffr