Addetto Montaggio Meccanico - (CDY-042)
Pubblicato il 24-01-2025 - Gigroup in Campo di Ne
Per strutturata azienda leader nella produzione di macchine agricole ad alto contenuto tecnologico ricerchiamo:
ADDETTO MONTAGGIO MECCANICO
La risorsa individuata si occuperà inizialmente di attività di premontaggio di componenti meccaniche con uso di chiavi dinamometriche, avvitatori, trapani.
In seguito, dopo un periodo di affiancamento e formazione, acquiserà le competenze per svolgere un montaggio più complesso dei vari componenti sul corpo macchina secondo le specifiche del disegno tecnico.
Si richiedono qualifica/diploma tecnico (meccanico, elettrico o elettronico), buona capacità di apprendimento e di lavorare in team, ottima manualità, utilizzo strumenti da banco e preferibilmente di misura, lettura disegno meccanico.
Si offre contratto inziale di somministrazione di 6 mesi + proroghe.
**Luogo di lavoro**:
Breganze
**Orario**:
giornata
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
**I valori che ci contraddistinguono**:
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).