Pubblica annuncio gratuito

(X839) | Team Leader Servizi Accessori Di Post Vendita
Pubblicato il 24-01-2025 - eVISO in Montà

eVISO nasce nel 2013 come società specializzata nella fornitura di energia elettrica e tecnologia per grandi aziende e piccole imprese, forte di esperienze internazionali nel settore delle fonti rinnovabili.
Attraverso l'utilizzo della propria Piattaforma di servizi algoritmici, basata sul machine learning e più diffusamente sull'utilizzo di agenti di intelligenza artificiale, eVISO mette a disposizione il proprio know-how per lo sviluppo del business nei settori in cui la produzione e la vendita sono connesse a commodities fisiche.
La velocità nei servizi accessori, l'assistenza ai clienti ineguagliabile e la costante innovazione tecnologica sono gli strumenti utilizzati da eVISO per avere un impatto positivo sul mondo.




L'azienda offre un inserimento diretto e concrete possibilità di crescita professionale, in una realtà strutturata, solida e dinamica.
**LAVORANDO IN eVISO AVRAI MODO DI**
- Coordinare ed organizzare l'attività del Team dei servizi accessori di post vendita - Customer Care garantendo la necessaria copertura delle attività lavorative, in funzione dei bisogni aziendali; nonché mappare, condividere e delegare i processi al fine di efficientare l'attività del Team;
- Valutare i rischi connessi alle nuove iniziative, garantire il rispetto delle scadenze, gestendo anche situazioni impreviste;
- Rispondere ai quesiti commerciali dei clienti;
- Fornire supporto al team commerciale esterno per aspetti amministrativi e contrattuali, anche gestendo ed aggiornando il database commerciale;
- Supportare il Team per le chiamate di clienti per la risoluzione di problemi di tipo commerciale/amministrativo;
- Produrre report e database da condividere con il consulente commerciale di riferimento;
- Supportare direttamente o indirettamente l'azienda nell'individuazione e/o gestione di nuove linee di business, estendendo il contributo anche oltre le attività predefinite;




- Coordinare e supervisionare le attività dei consulenti e fornitori esterni, al fine di garantirne la massima efficacia ed una puntuale verifica;
- Garantire la massima disponibilità all'azienda anche al di fuori del normale orario di lavoro, qualora vi siano emergenze o blocchi di carattere operativo;
- Supportare e proporre all'azienda miglioramenti per la valorizzazione delle persone presenti nel Team gestito, nonché contribuire direttamente alla stesura di piani di sviluppo del Team;
- Fornire apertura ed attenzione alle esigenze ed alle richieste dei Clienti prediligendo l'individuazione di soluzioni estendibili e condivise con altri Team;
- Gestire le attività quotidiane, compresa la negoziazione dei contratti e la pianificazione del lavoro del team.
**REQUISITI DEI CANDIDATI**
eVISO dal TEAM LEADER SERVIZI ACCESSORI DI POST VENDITA - CUSTOMER CARE si aspetta:
- Provenienza dal settore energetico/gas e/o esperienza in aziende di servizi;




- Esperienza di interfaccia con clienti;
- Comprovata esperienza nella gestione di un team di Customer Care;
- Comprensione delle logiche commerciali;
- Gestione e analisi dati;
- Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Power Point) e dimestichezza nell'utilizzo di strumenti informatici;
- Lealtà e allineamento ai valori eVISO;
- Elevate capacità di comunicazione, vendita e presentazione;
- Atteggiamento collaborativo anche in situazioni di stress;
- Forte orientamento al cliente, al servizio e capacità di gestire più progetti contemporaneamente e definire le priorità.
**IN eVISO TROVERAI**:
- Orario flessibile e smart working
- Budget di formazione volontaria annuale pari al 30% della retribuzione mensile lorda, con possibilità
di frequenza in orario lavorativo
- Percorsi di Performance Management
- Budget illimitato per acquisto di libri e riviste di interesse aziendale
- Azienda strutturalmente e finanziariamente solida




SEDE DI LAVORO
eVISO S.p.A. - Via Silvio Pellico n. 19, Saluzzo (CN)
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
- Buoni pasto
- Computer aziendale
- Formazione professionale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO