Pubblica annuncio gratuito

Istruttore/Trice Amministrativo/A | [IIY-803]
Pubblicato il 24-01-2025 - Openjobmetis Filiale di Montebelluna in Campo di Ne

Descrizione azienda Openjobmetis S.p.A. - Filiale di Montebelluna - ricerca per Istituto Bon Bozzolla un/una Istruttore/trice Amministrativo/a, con le caratteristiche sotto specificate, da inserire con contratto di lavoro somministrato full time, 36 h settimanali, dal lunedì al venerdì, per 12 mesi.
Posizione La figura selezionata sarà chiamata a svolgere le seguenti attività: -Tenuta contabilità economico patrimoniale (LR 780/2013): scritture, registri, gestione mandati e reversali, rapporti con tesoreria, predisposizione bilanci in supporto alla Direzione; -Predisposizione documentazione in supporto al Revisore dei Conti; -Fatture: registrazione, emissione,



liquidazioni; -Tenuta registri e documenti contabili previsti dalla vigente normativa (iva, dichiarazione dei redditi, 770, DURC, IMU, INAIL, ecc.)
e relativi adempimenti; -Predisposizione determinazioni e deliberazioni del settore di competenza in supporto alla Direzione; -Richiesta preventivi, predisposizione atti di gara e gestione Piattaforme gare telematiche, ANAC; -Predisposizione convenzioni e contratti conseguenti gara e/o affidamenti; -Gestione cassa economale; -Gestione assicurazioni in supporto alla Direzione.
Requisiti Il Candidato dovrà tassativamente essere in possesso dei seguenti requisiti: -Insussistenza di cause ostative dal lavorare nella Pubblica Amministrazione; -Diploma di Ragioneria; -Esperienza in campo contabile; -Dimestichezza nell utilizzo del web e delle piattaforme; -Gradita formazione nel campo procedure di gara; -Dinamicità e buone competenze relazionali; -Disponibilità immediata.
Costituirà titolo preferenziale l aver maturato precedente esperienza in campo contabile.
Altre informazioni La precedente esperienza in campo contabile sopra richiesta deve emergere chiaramente dal curriculum inviato:



Openjobmetis potrebbe non prendere in considerazione candidature pur altrimenti valide qualora tali caratteristiche non fossero ricavabili dal curriculum.
Chiediamo inoltre di indicare chiaramente la residenza o un domicilio nella zona di lavoro o limitrofa a Farra di Soligo: l urgenza dell inserimento e l impossibilità di fornire un supporto logistico per l eventuale trasferimento rendono oggettivamente complesso valutare candidature che non abbiano già domicilio o residenza in prossimità del luogo di lavoro.
In caso di un numero elevato di candidature, verranno preferibilmente valutate le esperienze professionali e le attività svolte più vicine a quelle che il candidato effettuerà presso l Ente, così da ridurre i tempi di inserimento e formazione: la ricerca riveste infatti carattere di urgenza e verrà chiusa appena individuato il candidato idoneo all assunzione.
La Risorsa verrà inserita con un contratto full time, Area degli Istruttori - ex livello C1- CCNL Comparto Funzioni Locali.
L inserimento è previsto dal prima possibile e per 12 mesi.
Nota bene:



trattandosi di selezione per avviamento presso Pubblica Amministrazione, il candidato è consapevole del fatto che tutte le informazioni fornite nel rispondere a questo annuncio di personale potranno essere verificate in ogni momento dall Ente stesso e, qualora non corrispondessero al vero, potranno essere applicate, anche ai sensi del D.P.R.
445/2000, le sanzioni amministrative e penali previste dalla vigente normativa.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs.
198/2006.
Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
by helplavoro.it

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO